Blake Lively e Ryan Reynolds sono arrivati a Venezia cercando di sfuggire ai paparazzi, sempre molto attenti a quello che succede in laguna in questi giorni che le strade sono piene di vip e personaggi famosi. Occhiali scuri e cappelino nero la coppia non è riuscita a sfuggire agli occhi attenti dei fotografi, purtroppo per loro il camuffamento non ha portato grandi risultati. Blake e Ryan hanno cercato d’ingannare i paparazzi uscendo da ingressi secondari, salendo poi sui loro suv, che doveva accompagnarli ai motoscafi, invece non sono riusciti nel loro intento e sono stati colti di sorpresa.
Blake è arrivata a Venezia perchè è stata scelta come icona glamour della nuova fragranza Gucci Première. L’attrice della nota serie televisiva “Gossip Girl” è infatti protagonista del nuovo video di Nicolas Winding Refn, regista di “Drive” dedicato alla nuova campagna pubblicitaria del profumo della maison. A completare questo scintillante spot il regista ha puntato su un remix di Eric Prydz di Midnight City degli M83. La nota casa di moda ha scelto di affidare la pubblicità del nuovo profumo al popolare volto, alle curve sinuose e all’eleganza innata della bionda Blake, che nell’ultimo anno ha dato assaggio della sua classe e glam. Nel filmato si vede la bellissima Blakecome una dark lady ricoperta d’oro, che cammina in stanze lussuosissime e con una vista dall’alto della città di Los Angeles piena di luci.
Blake Lively |© Tullio M. Puglia/Getty ImagesFidanzatissima con l’ex di Scarlett Johansson, Blake è stata accompagnata appunto da Ryan Reynolds che da buon cavaliere le è stato a fianco. I due hanno fatto il loro primo red carpet insieme nel 2011 quando è uscito il film che li ha fatti innamorare, “Lanterna verde” e d’allora fanno coppia fissa. Sicuramente i due si godranno nella splendita laguna qualche momento solo per loro, ed anche se cercheranno d’allontanarsi dai riflettori, siamo certi che torneremo a parlare di loro, magari per una cena romantica o una passeggiata solitaria sotto la luna di Venezia.