Mentre Katy Perry consola il suo amico Robert Pattinson uscendo a cena con lui facendosi paparazzare anche in atteggiamenti molto equivoci il suo fidanzato John Mayer le spedisce una email e la lascia senza mezze misure. Non un dialogo di persona, non una semplice telefonata, ma una banalissima e fredda email che non da alla cantante neanche la possibilità di replicare e comprendere il perchè di una reazione così eccessiva. Sicuramente il gesto di Mayer è stato poco romantico, ma a quanto sembra non sopportava più la vita mondana e festaiola della cantante. Secondo quanto riportato da Us Weekly una voce avrebbe parlato di una Perry veramente umiliata:
Era stanco dei continui party della Perry. E l’ha mandata a quel paese con una email. Lei è furiosa e ferita. Si stava innamorando, ma lui non provava gli stessi sentimenti.
I due flirtavano da pochi mesi, giusto il tempo di un estate per farsi fotografare e riempire i tabloid.Sarà anche per i troppi rumors su di loro che John Mayer ha preferito troncare subito per non rischiare una brutta figura, visto che i gossip pubblicati dai magazine specializzati mormoravano di un interessamento di Katy per l’amico Pattinson divenuto single dopo il tradimento di Kristen Stewart. Che sia stata proprio la cena tra Katy e Pattinson a spingere Mayer a lasciare la cantante? In ogni caso sarà molto difficile farsi perdonare dai fan della Perry che hanno giudicato il modo di scaricare la pop star molto insensibile.
Se comunque la Perry è rimasta interdetta e molto delusa da questo comportamento, è pur vero che la cantante sa cadere in piedi e non si farà certo abbattere perchè è stata mollata da un fidanzato che frequentava da appena due mesi. In fondo è circondata d tanti amici che le faranno compagnia e poi adesso avrà più tempo per consolare Robert Pattinson. AGGIORNAMENTO: Ultime notizie per Katy Perry e John Mayer, sembra che la coppia stia ancora insieme nonostante i numerosi rumors delle ultime ore. I due sono stati avvistati lo scorso Sabato al concerto FYF in pieno centro a Los Angeles, appartati nella sezione vip i due hanno ballato, flirtato e cantato mentre assistevano all’esibizione della band Sleigh Bells. Perry e Mayer sono stati addirittura postati su Instagram da un fan del “Wide Awake”. Sullo scatto la coppia è apparsa serena e sorridente. Più che attendere gli sviluppi della vicenda non possiamo fare.