Lunedì 24 settembre 2012 veranno le scelte le veline che sostituiranno la Mora e la Bionda uscenti: Federica Nargi e Costanza Caracciolo che, a parte la modestia sono le due showgirl che più delle loro precedenti colleghe hanno battuto ogni record ballando sul famoso bancone. La fase delle semifinali è ormai entrata nel vivo e l’attenzione sui castng è alle stelle, vista anche la notevole popolarità che le prescelte otteranno in seguito. Il cerchio ormai comincia a stringersi fra le 84 concorrenti tra more e bionde che hanno agguantato le semifinali e ora sono pronte, a suon di stacchetti e svariate esibizioni (comiche, sportive, attoriali, canterine), a lottare per arrivare alle ambite finali del programma di Antonio Ricci, condotto da Ezio Greggio, giunto con successo alla quarta edizione.
Le finaliste, che sono riuscite ad accedere alla fase delle semifinali, provengo da ogni nazione e sono pronte a tutto per emergere fra la dura concorrenza. Naturalmente a placare gli animi e le tensioni ci sarà Ezio Greggio affiancato dal divertente Gabibbo; non mancheranno le esilaranti gag del Maestro Pavarotto, alias Matteo Troiano, che spesso ha interagito con le concorrenti durante le esibizioni. Anche in queste ultime fasi finali a decretare chi meriterà di passare il turno e passare alle finali ci sarà una giuria di giornalisti appartenenti alle più famose testate giornalistiche italiane (ogni puntata saranno cinque), che valuteranno le ragazze sotto ogni aspetto.
Ezio Greggio | © Stefania D’Alessandro/ Getty ImagesInsomma Veline è entrato nella fase caldissima, suscita veramente molta curiosità conoscere chi saranno i nuovi volti che accompagneranno gli italiani nel famoso programma Striscia la Notizia. Per ora ci godiamo la sfilata di queste bellissime ragazze. Le semifinali di Veline occuperanno puntate per due settimane e saranno in onda nella consueta collocazione ovvero alle 20.35 dopo l’edizione del telegiornale delle rete ammiraglia Mediaset. Una piccola curiosità Veline che è andato in onda tutta l’estate si è sempre rivelato il più visto dell’access prime time sul target 15-64 anni, il cosiddetto target commerciale, ovvero il pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari.