Solo pochi giorni fa vi avevamo dato la notizia della presunta nascita di una storia d’amore molto particolare, tra due popstar egualmente famose ma in epoche diverse: Russell Brand e Geri Halliwell. Purtroppo, però, anche questo flirt si è rivelato l’ennesimo “calesse”, tutto a danno, in verità, della povera ex Spice. Ma andiamo con ordine. I due, incontratisi in occasione della cerimonia conclusiva delle Olimpiadi di Londra 2012, hanno iniziato ad uscire insieme e, in brevissimo tempo, sono diventati quasi inseparabili.

La cantante, interrogata sull’argomento, aveva dapprima risposto in maniera evasiva, ma ben presto non era riuscita a trattenersi e aveva finalmente ammesso:
Sì, è stato un turbine. Se è il mio uomo ideale? Io sono esigente, voglio qualcuno che sia affidabile, dolce e gentile. Tutto ciò che voglio è avere una storia d’amore.
Ma proprio mentre la Halliwell si sbottonava, Russell Brand dimostrava con i fatti di non essere dello stesso avviso. Il comico, infatti, lunedì scorso ha trascorso la notte con una misteriosa amica bruna in un hotel di Suffolk. I due, poi, sono stati avvistati la mattina successiva mentre passeggiavano romanticamente nelle stradine di Bury St. Edmunds. Tutto quello che si sa della ragazza in questione è che Brand l’ha definita
la mia amata Amy
confermando così che i due si conoscono da tempo. Russell Brand, dunque, dimostra ancora una volta la sua scarsa voglia di impegnarsi, dopo il divorzio da Katy Perry che, come si sa, l’ha segnato molto. Al contrario, Geri Halliwell è pronta per vivere una nuova storia d’amore. Un amico racconta:
Lei vuole una nuova casa e ha trascorso il sabato trascinando Russell a vedere delle proprietà vicino a Devon. Probabilmente questo è sembrato un po’ troppo.
Deve essere, dunque, stata questa la causa della rottura tra i due che, evidentemente, non hanno poi così tante cose in comune.