Lady Gaga ha deciso di smettere di bere, basta con gli eccessi. Ormai ha un nuovo amore, Taylor Kinney, che non le dà motivo di essere depressa. La popstar tempo fa, infatti, aveva dichiarato di essere depressa perché single e per questo beveva molto.
Adesso secondo alcune fonti, Lady Gaga avrebbe rivelato la sua intenzione di non bere più. O almeno, non bere più tanto come prima, perché sembra proprio che ci andasse giù pesante, specialmente con il whiskey:
Gaga ha chiacchierato a lungo con i fan nel backstage del Born This Way Ball tour ad Amsterdam dicendo: “Ho smesso di bere perché non sono più depressa come prima. Ora bevo solo qualche bicchiere di vino e poco più”.
Oltre a questo, continuano lo stesso le stravaganze della star, Lady Gaga vorrebbe dimagrire ed ha deciso di dare una svolta alla sua dieta, eliminando il glutine. In passato miss Germanotta ha avuto disturbi alimentari e in alcuni periodi diverse fonti avevano rivelato la loro preoccupazione per la sua situazione. Adesso la solita fonte anonima e pettegola racconta:
Gaga ha deciso di mettere mano al suo aspetto evitando glutine e farina di frumento. Un’impresa davvero difficile. Ha dato istruzioni al suo staff e ai ristornati per attenersi alle nuove regole poiché ha preso la questione sul serio. Il suo obbiettivo è perdere almeno 5 kg nel prossimo mese.
Intanto in questi giorni è esploso un piccolo caso che ha a che fare con Twitter e con i numerosi followers di Lady Gaga, ma anche di altre star. Sembra che ormai sia in corso una vera e propria gara a chi riesce ad avere il maggior numero di seguaci sui social network, ma secondo la compagnia britannica StatusPeople almeno il 30% dei contatti di Lady Gaga sarebbe falso. Potrebbe trattarsi di account creato ad hoc per far lievitare il numero di followers, tanto che la strategia ha preso piede tra le star di Hollywood ed ormai non c’è account che non sia truccato, Justin Bieber avrebbe fatto la stessa cosa e il 22% dei suoi contatti sarebbe finto. Che ne pensate?