Non è la prima volta che vi diamo questa notizia, ma stavolta pare proprio essere quella buona. Da quando Kate Middleton e l’erede al trono d’Inghilterra, il Principe William, si sono sposati, poco meno di un anno fa, è scattata da subito la frenesia dei sudditi della Regina per l’arrivo di un bebè. Così, ben più di una volta i tabloid britannici si sono dati da fare nel cercare accenni di rotondità o atteggiamenti rivelatori nella neo Duchessa di Cambridge di una grande gioia in arrivo. E questa volta, pare, le fonti sono più che convinte che il sogno di tutto il regno diverrà presto realtà.
La rivista Starha raccolto le confidenze di una fonte anonima:
Gli amici dicono che Kate è convinta che sia successo e che sebbene per ora lei e William stiano mantenendo il riserbo, sono fuori di sè dalla gioia… Una donna se ne accorge subito dai primi segnali e si suppone che sia stata una notte di passione nella loro casa in affitto in Galles, subito dopo le Olimpiadi, a farla restare in attesa.
Galeotte, dunque, le Olimpiadi nel corso delle quali abbiamo visto spesso la coppia reale sorridente e affiatata fare il tifo sugli spalti per i loro atleti del cuore. Tuttavia, sembra che bisognerà attendere ancora un po’ per l’annuncio ufficiale. Il protocollo a corte è molto rigido e prevede che la notizia possa essere data soltanto quando il ginecologo reale si sarà accertato che Kate Middleton è in piena forma e che la fase più critica della gravidanza, i primi mesi, sia passata.
Riguardo al sesso del nascituro, già si sono scatenati i bookmakers e, soprattutto, i sogni dei due diretti interessati. L’Hollywood Life riporta le dichiarazioni di un anonimo vicino al palazzo:
Kate spera in una bambina e vorrebbe chiamarla Diana, d’accordo con William, ovviamente.
Di ben altro avviso, invece, sarebbe la Regina, che preferirebbe nomi più consoni, quali Victoria, Margaret, Mary o Elizabeth. Chi la spunterà?