Probabilmente ci vorrebbe un magazine apposito per raccontare le cronache dei reali inglesi: dopo la quasi accertata gravidanza di Kate Middleton, di cui si attende con impazienza l’annuncio ufficiale, si torna a parlare del principe Harry e delle foto scandalo delle scorse settimane che ritraevano l’erede al trono inglese con le mutande calate, mettendo in forte imbarazzo il regno e la stessa Regina Madre. A maggior ragione non abbiamo dimenticato la donna, tale Carrie Reichert, che sosteneva di aver baciato il fratello di William travolta dalla passione.
Oggi si svelano alcuni altarini della giovane ragazza: Reichert è stata arrestata in California mentre tentava di imbarcarsi su un volo per il Messico. Ovviamente l’arresto non riguarda in modo assoluto il rapporto con il vivace principe dai capelli rossi, la Reichert è infatti ricercata per frode da quando, nel lontano 2003, ha cominciato a firmare assegni scoperti. Quello che viene da pensare è che la donna abbia raccontato ai tabloid la storia su Harry solo per fare soldi, insomma tutta una montatura. D’altronde lo stesso Harry aveva precisato che la ragazza non era fra le invitate al suo festino. D’aggiungere un piccolo dettaglio che conferma ancora di più come la donna abbia mentito spudoratamente su tutto: al momento dell’intervista con la giornalista del tabloid, che ha comprato la sua storia, la Reichert si è anche abbassata l’età: ha 40 anni e non 32 come aveva rivelato, a confermarlo i documenti registrati nel carcere dove è detenuta.
Insomma oltre alla mancata veridicità sulla tresca con il rampollo dei Windsor, la donna ha mentito proprio su tutto, ha creato un gran polverone attirando l’attenzione dei media internazionali sempre pronti ad accreditare come vera ogni notizia sulla casa reale inglese. Ad ogni modo Carrie Reichert il suo momento di popolarità lo ha ottenuto, nonostante la brutta figura che ha fatto.