In tanti credevano alla promettente carriera d’attrice di Amanda Bynes, molti produttori d’Hollywood avevano perfino investito su di lei, fino a quando il comportamento della giovane attrice ha preso una piega sbagliata. Parecchie persone l’hanno paragonata a Lindsay Lohan, visti i guai in cui si mette la cattiva ragazza distruggendo qualsiasi cosa intorno a lei, proprio come ha fatto Lilo. Poi, sei mesi fa, l’arresto. Amanda, dopo essere stata fermata da un agente della polizia stradale, decide di non sottoporsi all’etilometro e di passare la notte in cella, ma la storia non finisce lì.Amanda Bynes
E’ arrivata in questi giorni un ulteriore mazzata: l’attrice è stata formalmente accusata di guida in stato di ubriachezza. Per queste accuse l’attrice dovrà affrontare il processo e qualora venisse condannata, Amanda rischia di essere condannata a 48 ore di prigione, tre anni di libertà condizionata e il ritiro della patente per un anno. Non bastano i guai legali per stare sotto i riflettori la Bynes ci mette del suo e dà alla vicenda quella stravaganza tipica delle star di Los Angeles.
Ad ogni modo Amanda continua a dirsi innocente, convinta di essere capitata tra le mani di un poliziotto un pò troppo esagerato. L’attrice ha, addirittura, invocato l’aiuto dei social network, per la precisione Twitter, per gridare l’ingiustizia subita. Non solo la Bynes, per non farsi mancare nulla ha voluto scomodare il primo inquilino della Casa Bianca. Con un twitt si è rivolta, niente meno che a Barack Obama, chiedendogli di aiutarla a far emergere la verità:
Presidente, licenzi il poliziotto che mi ha arrestato.
Per il momento dalla Casa Bianca non è arrivata nessuna risposta, probabilmente avranno di meglio da fare che stare dietro ai cappricci bizzarri di una giovane star. Riuscirà Amanda Bynes a risolvere i suoi guai senza l’aiuto di persone così influenti? Perchè se non fosse soddisfatta della sentenza definitiva non osiamo immaginare a chi si rivolgerà.