Pensa solo alla musica e alla carriera Miley Cyrus, nonostante sia molto innamorata dell’attore Liam Hemsworth. I due stanno insieme già da qualche tempo, sono molto affiatati, ma non vogliono perdere di vista gli obbiettivi della loro carriera, vista anche la loro giovane età. Ad ogni modo Miley non si è sottratta alle domande della stampa quando gli hanno chiesto di parlare del suo progetto matrimoniale, progetto di cui parla con entusiasmo anche se non è ancora molto vicino. La notte dei Video Music Awards la Cyrus ha rilasciato alcune dichiarazioni in proposito:
Sono ovviamente emozionata all’idea di sposarmi, ma in un certo senso mi sento già sposata. So che la nostra unione è per sempre e non ho bisogno di un pezzo di carta che me lo dica.
Per questa ragione l’interprete di Hanna Montana è decisa a dare priorità alla sua carriera piuttosto che al matrimonio con con l’interprete di Hunger Games:
Prima viene l’album, il migliore che abbia mai fatto, poi comincerò a pensare al matrimonio.
Il suo quarto album dovrebbe uscire nel 2013, e nasce da una collaborazione con il produttore Pharrell Williams. Sempre sul red carpet dell’evento musicale Miley ha raccontato come il suo compagno ha apprezzato il suo nuovo taglio di capelli, che ha fatto molto discutere non solo i suoi fans:
Il mio fidanzato lo ama. Gli piace essere in grado di vedere la mia faccia. Lui pensa che mi si addice molto.
Con questa dichiarazione Miley ribadisce la sua convinzione nella scelta del nuovo look smorzando ogni possibile polemica e malelingua. Che dire poi del look che la 19enne ha scelto per la serata dei VMA: un elegante abito nero con profonda scollatura sul seno che ha messo in risalto la bellezza di questa ragazza.