Nozze da favola per l’attore Nicolas Vaporidis, 29 anni, e Giorgia Surina, 37 anni, che contrariamente alle star americane, che prediligono le bellezze del nostro Paese, hanno scelto come cornice del loro sì, la splendida location dell’isola greca di Mykonos, terra d’origine dell’attore. La love story tra l’attore, amatissimo dalle teenager, soprattutto per la sua performance in “Notte prima degli esami”, e la vj e conduttrice tv, su Mtv e di “Zelig Off”, è nata sul set, galeotto in questo caso, della fiction “Sei passi nel giallo“. Sono trascorsi solo pochissimi mesi dalla sua dichiarazione fatta a chi le chiedeva di questa relazione:
Sto vivendo questa storia con grande trasporto e a braccia aperte, come quando Kate Winslet e Leo DiCaprio sono sul Titanic e lui le chiede: “Ti fidi di me?”. L’amore è potentissimo, però è anche molto delicato e fragile. Sto camminando sulle uova, in punta di piedi per non fare passi falsi.
Dopo un anno quasi esatto di fidanzamento sono convolati a nozze dopo aver trascorso una pre-luna di miele in Sardegna. La cerimonia, dal rito misto, blindatissima, celebrata all’aperto con tanto di security e circondati solo dagli amici più stretti, ha visto abiti tradizionali, completo scuro per lo sposo, capelli raccolti e spalle scoperte con lungo strascico per lei. I due piccioncini, anche se sono riusciti a tenere segreta la località fino alla fine, sono stati comunque parapazzati.
A fine cerimonia sono saltati su di un fiammante Duetto Alfa Romeo d’epoca rosso, ma i loro impegni li costringono a tornare presto a Roma: Nicolas per i due impegni con i film “Ci vediamo a casa” diretto da Maurizio Ponzi e “Outing- fidanzati per sbaglio“, Giorgia per la fiction “Il commissario Nardone“. Il loro nido d’amore sarà il loft dell’attore definito da lui stesso:
Un posto perfetto per mettere su famiglia.
In attesa del servizio fotografico completo per qualche gossippata sugli invitati, vi rimandiamo al prossimo step riguardante, forse, l’arrivo di un bebè.