Calciatore e (ex) velina: come nel più classico dei cliché. Ma Kevin Prince Boateng e Melissa Satta fanno sul serio. Di certo, sono stati la coppia dell’estate: tra tuffi, giochi in acqua e tenere effusioni, i pararazzi li hanno inseguiti praticamente ovunque. Tuttavia, il loro è molto più che un amore estivo. Intervistati da Vanity Fair, i due hanno parlato del loro recente passato, ma, soprattutto, del prossimo futuro. Naturalmente, insieme. Tra i loro progetti, infatti, c’è il matrimonio, cosa che il calciatore vuole fortemente.
A luglio, prima di partire per il ritiro, Kevin aveva un paio di giorni liberi, così sono tornata a casa dalla Sardegna. Mi ha detto che dovevamo parlare, perché non ci saremmo visti per un po’. E invece, per la prima volta mi sono trovata davanti un anello. Accompagnato da intenzioni serie… Paura, emozione, vuoto allo stomaco. Non mi aspettavo una cosa così: ho avuto uno scoppio di felicità al rallentatore.
Ha raccontato Melissa Satta. Ma a quanto pare a Kevin Boateng il semplice “sì” non basta:
Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l’ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti.
La Satta, infatti, mette il piede sul freno: non ha fretta di sposarsi e dichiara che probabilmente aspetteranno la prossima estate. Quanto ai figli, poi, ammette che Boateng le sta facendo molta pressione ma, come aveva già dichiarato in passato, lei non si sente ancora pronta:
Non fatico certo a pensarmi madre, ma non rinuncerei mai all’indipendenza che il lavoro mi dà. E mi chiedo se, in questo momento, riuscirei a conciliare al meglio le due cose. Mi frena solo questo dubbio. E così, mentre aspetto qualche novità dalla Tv, preferisco pensarci ancora un po’.