La notizia è di quelle sorprendenti: Lady Gaga, uno dei personaggi più controcorrente nel panorama musicale internazionale, a dispetto della sua fama di ragazza eccentrica e trasgressiva, pare non sognare altro che il matrimonio. Per giunta, con il più classico degli scenari: l’Italia e, in particolare, Venezia. La notizia arriva dal tabloid britannico The Sun che definisce “molto probabili” le imminenti nozze della cantante.
In particolare, pare che Lady Gaga stia programmando di approfittare della data italiana del suo Born This Way Monster Tour, il prossimo 2 ottobre, per concedersi qualche giorno di relax in laguna in compagnia del suo fidanzato, l’attore Taylor Kinney.
Ma se riposarsi è il principale motivo del viaggio, secondo The Sun ce ne sarebbe un altro nascosto ma ben più importante: trovare la location giusta che faccia da cornice al suo matrimonio. Una fonte ha rivelato:
Lady Gaga non smette di parlare della sua passione per Venezia e di quanto il luogo sia romantico. Spera di visitare molte chiese con Taylor. Quando si sposerà, avverrà in Italia. Diversi amici e i familiari dovrebbero accompagnarla in questa visita esplorativa.
Insomma, la cantante avrebbe intenzione di mettere su una vera e propria spedizione alla ricerca della chiesa giusta nella quale coronare il suo sogno d’amore. D’altronde, Taylor Kinney pare proprio essere l’uomo giusto per lei. Dopo averlo lasciato qualche tempo fa, per dedicarsi completamente al lavoro, Ms. Germanotta ha ben presto capito di non poter fare a meno di lui e così i due sono tornati insieme.
Ora che è più serena, al punto da avere addirittura smesso di bere perché guarita dalla depressione grazie all’amore, quale epilogo migliore se non il matrimonio per i due piccioncini? E giustamente Lady Gaga ha ben pensato di omaggiare le sue origini italiane per festeggiare con tutta la famiglia il suo giorno più bello.