George Clooney, a 51 anni suonati, non vuole proprio saperne di mettere la testa a posto. E così, pare sia giunta al capolinea anche la sua ultima storia d’amore, quella con la ex wrestler Stacy Keibler, 32 anni. I due stanno insieme ufficialmente dallo scorso agosto e quest’anno hanno trascorso anche una vacanza apparentemente felice nella casa del divo sul lago di Como.
Tuttavia, secondo indiscrezioni, i due sarebbero ora in procinto di separarsi e tutto a causa di George che, a quanto pare, non ha alcuna voglia di accasarsi. L’indiscrezione è partita dalla stessa Stacy che ha confidato i suoi pensieri ad un’amica:
George Clooney e Stacy Keibler | © Michael Buckner / Getty ImagesStacy ha riferito che George intende stare da solo e non ha intenzione di sposarsi.
Una bella delusione, questa, per la Keibler, corteggiata e illusa come Elisabetta Canalis prima di lei. Eppure, Clooney aveva acconsentito per fino a conoscere i suoi genitori, cosa che faceva ben sperare per una capitolazione dell’attore che, lo ricordiamo, è arrivato all’altare una sola volta, con l’attrice Talia Balsam, cui è stato legato dal 1989 al 1993.
Lei sperava che sarebbero stati insieme a lungo. E’ stato un grande passo passare del tempo con i suoi genitori. Ma nel corso delle ultime settimane, George si è allontanato da lei.
Questo è quanto rivelato da una fonte al The Sun. Tra l’altro, non è la prima volta che si vocifera della rottura della coppia: in passato qualcuno è arrivato a insinuare per fino che Stacy Keibler venisse “convocata” da George Clooney solo per accompagnarlo nel corso di occasioni pubbliche.
Ma dall’entourage dell’attore arriva la prima smentita. Stan Rosenfield, suo portavoce, ha infatti dichiarato:
Le voci riportate dal Sun sono completamente false e inventate solo per vendere copie.
Ma ormai la macchina del gossip si è messa in moto e, ne siamo certi, questa vicenda avrà sicuramente ulteriori risvolti.