Anche i super eroi hanno un punto debole, e Zayn Malik dei One Direction è sicuramente un mito per tutte le fans adolescenti che seguono il gruppo. Zayan a quanto sembra si è fatto male a un piede, la dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire, ma a quanto pare il componente dei One Direction è inciampato durante un party a Los Angeles. L’evento era stato organizzato subito dopo l’assegnazione degli MTV Video Music Awards dove la popolare band giovanile ha trionfato in ben tre gategorie, oltre ad aver sponsorizzato con successo l’intera serata. Alla festa con lui anche Niall, Harry e co. e Justin Bieber, con cui probabilmente stava trascorrendo la serata.
Appena la notizia si è diffusa le fans sono impazzite, soprattutto in rete dove hanno fatto rimbalzare notizie su notizie, il pakistano del gruppo è immediatamente intervenuto per tranquillizzare le sue sostenitrici, e ha fatto il suo ritorno su Twitter dopo che qualche mese fa aveva cancellato il suo profilo perchè era stanco delle continue pressioni e offese degli haters, ovvero quelli che lo odiano e gli rifilano insulti quotidiani. Zayn ha così cinguettato:
Ciao ragazzi, volevo farvi sapere che sto bene e che non dovete preoccuparvi. Voglio anche ringraziarvi perché siete fantastici, so di averlo già detto più e più volte, ma siete i migliori fan al mondo.
Il messaggio di ringraziamento è stato molto apprezzato dalle numerose directioners, che oltre tutto lo aspettavano dopo la multi premiazione del gruppo all’evento di MTV. In seguito all’infortunio Zayn è dovuto rientrare a Londra, accompagnato da Niall Horan, mentre gli altri componenti della band sono rimasti in terra americana. L’idolo delle teenager è atterrato all’aeroporto di Heathrow dove ad aspettarlo oltre alle numerose fans in delirio c’erano fotografi e giornalisti, costretto a camminare con le stampelle il ragazzo ha ringraziato e rassicurato sulla sua salute. Niall gli ha fatto compagnia anticipandolo con sorrisi e saluti, provando a distogliere l’attenzione dal piede malmesso dell’amico.