Kristen Stewart da qualche giorno si è fatta vedere sul red carpet a Toronto per presentare “Sulla strada”, il nuovo film di Walter Salles basato sul celebre romanzo di Jack Kerouac. Da qualche mese la giovane attrice deve affrontare le critiche, dopo aver tradito Robert Pattinson ha deciso di non farsi vedere troppo in giro e secondo alcuni starebbe soffrendo parecchio.
Tuttavia, sembra che i rapporti si siano ristabiliti in maniera più che civile tra i due, soprattutto perché tra poco più di un mese dovranno affrontare il tour di presentazione di “Breaking Dawn – parte II“. Kristen Stewart ha deciso di lasciare la casa in cui viveva con Robert Pattinson ed avrebbe fatto un sostanzioso acquisto: una villa da cinque milioni di dollari a Malibu, proprio sulla spiaggia. Una casa lussuosa con vista sull’oceano, giardino, tre piani con sala cinema, cinque camere da letto ed anche una dependance per gli ospiti. Almeno per un primo periodo, Kristen vivrà insieme alla madre, Jules Stewart, che ha appena divorziato dal marito dopo 27 anni di matrimonio. Sembra che i due fossero già separati in casa dal 2010, quindi adesso sia la mamma che la figlia sono tornate single, ma si godono la solitudine e una vita tutta da ricominciare su una delle spiagge più vip che ci siano.
Intanto si vocifera di un flirt tra Kristen Stewart e James Franco. I due si sono incontrati a Toronto ed una fonte ha rivelato a Radaronline che tra loro è scattato subito qualcosa:
Sembrava a suo agio al fianco di James, è lui è riuscito a farla ridere. Alla fine dell’incontro Franco ha preso il numero di cellulare di Kristen, chiedendole di uscire una sera a cena. James vuole assolutamente rivederla, e non c’è niente di meglio per una ragazza disperata come lei dell’essere corteggiata da un così bell’uomo.
Saranno loro la coppia dell’autunno/inverno 2012?