Victoria Beckham non è ancora riuscita a soddisfare completamente il suo desiderio di maternità e dopo quattro figli starebbe pensando al quinto, o meglio, la quinta.
Dopo la nascita di Harper Seven, diventata subito una piccola diva, l’ex Spice starebbe pensando di darle una sorellina, in mezzo a tre maschietti la vita e dura, mentre Victoria ricorda con molto affetto il rapporto che ha con la sorella e vorrebbe che per la figlia le cose andassero allo stesso modo.
In questi giorni si vocifera che Victoria Beckham potrebbe essere nuovamente incinta, perché avrebbe ridotto notevolmente i suoi allenamenti, forse per evitare troppi sforzi fisici e a confermarlo ci sarebbe anche il fatto che quando si è esibita con le Spice Girls alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra, Victoria non si è mossa affatto:
Tutti hanno notato che Victoria non ha ballato sul palco. Si è sentita anche poco bene ed ha deciso di ridurre gli esercizi fisici. Sta seguendo la sua dieta rigorosa, ma mangia più carboidrati e le è spuntato un pancino dove di solito c’era una pancia concava.
Victoria e David Beckham vorrebbero avere cinque figli per far sì che in famiglia ci siano sette persone, infatti il sette è il loro numero fortunato, lo dimostra il nome che hanno scelto per la loro bambina:
La Beckham è sempre stata molto legata a sua sorella Louise, ecco perché vorrebbe che anche Harper avesse una sorellina con cui confrontarsi. Poi i tre maschietti fanno sempre comunella tra di loro. Di solito corre circa 10 km al giorno e fa almeno 200 crunch per gli addominali, ma al momento non si sottopone più a simili sforzi.
Lo scorso febbraio, in effetti, David Beckham aveva rilasciato un’intervista in cui non escludeva la possibilità di diventare nuovamente papà, l’ipotesi sembra farsi sempre più vicina o è solamente un periodo in cui Victoria non ha molta voglia di fare movimento?