Anche le cattive ragazze crescono e, una volta adulte, si trovano a dover fare i conti con i propri errori di gioventù. E’ il caso di Britney Spears: l’ex lolita del pop, infatti, nonostante si sia rimessa finalmente in carreggiata con un nuovo amore (il suo ex manager Jason Trawick con il quale sta anche programmando le nozze) e nuovi impegni lavorativi, tra cui la conduzione di X-Factor USA, non ha ancora chiuso con il suo scabroso passato.
Da due anni, ormai, la cantante è coinvolta in un processo per molestie sessuali ai danni della sua ex guardia del corpo Fernando Flores e, sebbene si sia sempre proclamata innocente, alla fine ha deciso di patteggiare.
L’uomo ha fornito ai giudici il ritratto di una donna ninfomane, ma più che altro sola e disperata, raccontando particolari scabrosi della sua vita e tutti i suoi patetici tentativi di sedurlo. Ad esempio, Flores ha raccontato di come Britney Spears spesso lo chiamasse durante la notte con dei futili pretesti e, quando l’uomo arrivava, si faceva trovare nuda oppure si metteva in pose provocanti, spesso facendo notare di essere senza biancheria intima. Tutto ciò, secondo quanto depositato in Tribunale,
causò al ricorrente choc e disgusto.
Ma quel che è peggio, sono i racconti di Fernando Flores su come la Spears trattava all’epoca i suoi figli. Secondo l’ex guardia del corpo, Britney li picchiava selvaggiamente e una volta è arrivata addirittura a chiedergli in prestito la cintura per punirli.
Insomma, un vero smacco per l’immagine della cantante, che da queste rivelazioni esce veramente a pezzi. Per questo, i suoi legali hanno deciso di chiudere la questione offrendo a Flores del danaro. Tuttavia, pare che la somma offerta sia tutt’altro che alta, al punto da coprire appena la spese del processo sostenute dal bodyguard. Probabilmente, dunque, non sarà considerata sufficiente per mettere la parola “fine” a questa storia.