Ormai da tempo Amanda Bynes viene paragonata a Lindsay Lohan: da bambina prodigio a star in declino a causa dei suoi eccessi. Qualche giorno fa le è stata ritirata la patente ma lei imperterrita ha continuato a guidare, senza curarsi della legge e soprattutto fumando marijuana.
Amanda Bynes è stata paparazzata dai fotografi di TMZ, mentre fumava in macchina da una pipetta sospetta, di quelle che si usano per fumare la marijuana. L’attrice ormai è stata etichettata come pirata della strada, tanto che secondo alcuni c’è il rischio che possa danneggiare seriamente qualche malcapitato lungo il suo percorso.
Qualche settimana fa la polizia aveva sospeso la patente di Amanda, perché aveva rifiutato di sottoporsi all’etilometro. Evidentemente ubriaca, aveva già fatto danni con la sua auto provocando due incidenti senza fermarsi per prestare soccorso e sfuggendo anche al posto di blocco quando la polizia l’ha fermata in evidente stato di ebbrezza.
I fotografi non si sono persi la grande occasione di immortalarla mentre era pienamente concentrata sulla sua pipetta, sempre in auto, nonostante la patente sospesa e in condizioni poco lucide alla cassa di un negozio. Insomma, accusata di hit and run, la giovane attrice non vuole dire addio agli eccessi e forse nel suo futuro c’è già in vista un centro di riabilitazione. Sarà che la sua carriera non ha subito grandi scossoni ultimamente, forse Amanda Bynes si lascia consolare da alcol e stupefacenti per superare questa fase di stallo, o sarà che la sua carriera è iniziata troppo presto. L’attrice ha 26 anni, ha iniziato a recitare quando ne aveva 7, ma non ha ottenuto ruoli di grandissimo rilievo dopo aver condotto “The Amanda Show” ed essere stata la protagonista di “Le cose che amo di te”. Tra film e doppiaggio, lentamente il successo dell’attrice si è sgonfiato, evidentemente ci beve su, ripensando a quando era nella classifica degli under 21 più pagati di Hollywood.