Kevin Costner e Withney Houston questa storia ce l’hanno raccontata già nel lontano 1992, nel famoso film “The Bodyguard”. Una donna famosa e bisognosa di protezione, un uomo aitante pronto a dare la vita per lei e la sua famiglia, la vicinanza inevitabile tra i due: ed ecco servita al mondo del gossip una succulenta storia d’amore tra la star e la sua guardia del corpo.
L’ultimo caso finito sulle copertine è quello di Heidi Klum: la modella tedesca, accusata dal suo ex marito, il cantante Seal, di aver “fornicato” con la sua guardia del corpo, pur avendo negato il tradimento, ha ammesso che da quando è sola ha iniziato a guardare il suo bodyguard con occhi nuovi, giacché lui si è preso cura per anni di lei e dei suoi figli. Tra i due, quindi, è nata una relazione e solo il tempo potrà dirci se in questo caso ci sarà il lieto fine.
Già, perché la Klum non è certo l’unica vip che ha finito per cedere al fascino dell’uomo muscoloso e protettivo. Tra flirt veri e presunti, accenni di storie d’amore e perfino matrimoni, vediamo insieme una rassegna delle star che hanno affidato alle mani del proprio bodyguard, oltre che il corpo, anche il proprio cuore.
Stéphanie di Monaco
Partiamo dalla storia che di certo ha fatto più scandalo. Stéphanie di Monaco, una principessa, che, dopo due anni dal divorzio da Daniel Ducruet, dà alla luce una bambina. Solo tempo dopo si scoprirà che il padre della bimba è in realtà la sua ex guardia del corpo, Jean Raymond Gottlieb, ma, nonostante l’indignazione generale, la piccola sarà battezzata come Camille Gottlieb.
Madonna
Ma di scandalo, seppur di altro genere, si è parlato anche nel caso della liason tra Madonna e il suo bodyguard. Agli inizi degli anni ’90, la cantante si lega a James Albright e la storia durerà la bellezza di tre anni. Tuttavia, non ci sarà lieto fine per i due e, a distanza di anni, lui deciderà di sfruttare la cosa a suo vantaggio. Albright, infatti, ha messo all’asta alcuni messaggi di Madonna indirizzati a lui, alcuni video sexy e, addirittura, dei capi di biancheria intima. Per questo, si è beccato una bella denuncia dalla cantante che, di sicuro, ora non ha più rimpianti per averlo lasciato.
Madonna | © VALERY HACHE/AFP/ Getty ImagesBritney Spears
Al contrario, chi ha avuto in prima persona grane legali dal suo ex bodyguard è stata Britney Spears. Fernando Flores, infatti, l’ha trascinata in un lungo processo a causa di alcune sue scottanti rivelazioni circa il comportamento della cantante quando l’uomo era alle sue dipendenze. Pare, infatti, che Britney abbia tentato in tutti i modi di sedurlo, chissà se realmente attratta dal suo fascino o piuttosto offuscata dalla solitudine. Un vero scandalo per la Spears che ora ha incaricato i suoi legali di patteggiare con Flores per metterlo finalmente a tacere.
Britney Spears | © Larry Busacca / Getty ImagesAnastacia
Sembrava vero amore, invece, quello tra Anastasia e la sua guardia del corpo Wayne Newton, al punto che i due, dopo anni di vicinanza, avevano deciso di sposarsi. L’uomo, aveva per fino lasciato la moglie Lorraine Elston e i propri figli per mettersi con la sua protetta. Ma la cosa non ha funzionato: dopo tre anni, la cantante ha deciso di chiedere il divorzio, avendo scoperto (all’improvviso?!) un’inconciliabile diversità di carattere.
Ela Weber
Una storia meno Hollywoodiana ma, forse proprio per questo, a lieto fine è quella tra Ela Weber e la guardia del corpo Andrea Bonacci. I due, conosciutisi al Gay Village, si sono sposati nel 2009 e tutti i regali, nonché i proventi della vendita dell’esclusiva ai giornali, sono stati donati in beneficenza. Questo sì che è stato un bel gesto d’amore.
Scarlett Johansonn e Angelina Jolie
Torniamo a Hollywood, infine, per due storie che hanno più del pettegolezzo che della verità. Scarlett Johansonn e Angelina Jolie sono state entrambe accusate, in tempi diversi, di aver tradito i rispettivi compagni con le guardie del corpo. Per la prima, a parlare sono delle foto che la immortalano lo scorso luglio su una barca a largo di Taormina mentre resta per tutto il tempo “pericolosamente” vicino al suo muscoloso bodyguard. Per la seconda, invece, il flirt risalirebbe al 2007, quando la stampa scandalistica accusò Angelina di avere un debole per il suo aitante uomo di fiducia, lo scozzese Bill. Entrambi i pettegolezzi, tuttavia, non hanno avuto alcun seguito.