Justin Bieber e Selena Gomez continuano ad essere una coppia chiacchieratissima. Nelle ultime ore si è diffusa la voce di una possibile convivenza per i due, ancora giovanissimi e con una carriera brillante davanti.
Entrambi bambini prodigio, stanno insieme da più di un anno e sono diventati praticamente inseparabili. Justin Bieber è esploso grazie a YouTube, mentre Selena Gomez è una delle giovani star della scuderia Disney, insieme formano una coppia perfetta, anche se c’è chi dice che lei non resisterà ancora a lungo.
Qualcun altro, invece, ha raccontato che Justin e Selena hanno deciso di comprare un terreno a Tarzana, a Los Angeles, che offre una vista meravigliosa sulla San Francisco Valley. Al momento “ci sono solo tubi”, ma presto potrebbe essere costruita la casa dei loro sogni.
Intanto la coppia continua a fare il giro del mondo, Selena Gomez è stata applaudita a Venezia e Toronto per la sua performance in “Spring Breakers“, mentre per Justin Bieber si parla di un possibile ruolo al cinema in uno dei film più chiacchierati del momento. E’ stato lui stesso a confermare, infatti, che gli è stato proposto il ruolo di Christian Grey in “5o sfumature di grigio“. Dopo essere stato un successo letterario senza precedenti, il libro si prepara ad essere adattato per il grande schermo. In realtà Justin non è proprio il re della recitazione, ha avuto un piccolo ruolo nella serie tv “CSI – Scena del crimine” ed un biopic in 3D che fondamentalmente è una raccolta dei suoi live, ma avere un ruolo principale in un film così importante sembra una mossa fin troppo azzardata anche per i produttori, nonostante la garanzia di milioni di beliebers pronte a fiondarsi in sala e a vedere il loro beniamino cimentarsi in un film in cui dovrebbe anche scoprirsi molto. Insomma, per quanto riguarda il suo futuro cinematografico, è tutto da vedere, ma che ne pensano le fan della possibile convivenza?
Via Showbizspy