Nonostante abbia trovato una nuova fiamma, Fabrizio Corona continua ad essere associato alla figura di Belen Rodriguez e viceversa. Quando il re dei paparazzi si imbatte in domande scomode, però, non si fa problemi a rispondere, così ha dichiarato quello che pensa sull’attuale situazione di Belen, felicemente (sembra) impegnata con Stefano De Martino.
Da quando Belen Rodriguez ha lasciato Fabrizio Corona, lui non ha avuto bellissime parole da spendere nei confronti della sua ex compagna, con la quale prevedeva un futuro con famiglia e figli. Ora che il sogno si è infranto ed è tempo di guardare avanti, Corona rivela che per lui Belen è un’estranea e che probabilmente ha anche qualche problema economico:
Per me sono solo due estranei. Anche lei. Auguro loro di stare insieme tutta la vita, di sposarsi e di fare tanti figli. Penso che Stefano non possa proprio permettersi di farle fare quel tipo di vita. E forse Belen non ha più una lira!
Fabrizio Corona forse si riferisce al fatto che quest’anno Belen sia andata in vacanza solo un mese a Formentera e poi abbia passato il resto del tempo a Milano, mentre loro due si davano parecchio da fare per la gioia dei paparazzi, alle Maldive:
Ti assicuro che non ha mai avuto redditi così alti, anche se non ho mai guardato nelle sue tasche, come lei non guardava nelle mie.
Il problema del crollo d’immagine di Belen Rodriguez sarebbe proprio Stefano De Martino:
Tanto, di sicuro. Ma a lei non importa niente, non è attaccata ai soldi. Certamente vicino a me ha avuto una visibilità che è cresciuta di giorno in giorno in maniera esponenziale.
Fabrizio Corona conferma anche il fatto che Belen Rodriguez abbia bisogno di più soldi ed abbia quindi deciso di fare serate in discoteca:
Si, gira anche questa voce. Belen non ha guadagnato così tanto nella sua carriera. E se si è rivolta ad un agente specializzato per le serate in discoteca è perché ha bisogno di soldi.
Eppure lei ha dichiarato di aver rifiutato diverse proposte di lavoro in Argentina e in Spagna… chi dice la verità?