Amanda Bynes è uno dei personaggi più discussi di queste settimane: in Italia non si parlava molto di lei, anche se già in passato l’attrice aveva dato spettacolo con i suoi eccessi.
Già paragonata più di una volta a Lindsay Lohan per i suoi problemi con la legge, per alcuni (come Perez Hilton) Amanda potrebbe avere problemi mentali. Qualche settimana fa le è stata ritirata la patente, quando l’attrice non si è voluta prestare al test dell’etilometro. Allora era evidentemente ubriaca, ma il ritiro della patente non le ha impedito di andare ancora in giro con la sua auto.
Qualche giorno fa, infatti, Amanda Bynes è stata sorpresa a fumare marijuana in auto, come se non bastassero tutti gli altri guai. Negli ultimi tre mesi sono stati diversi gli incidenti commessi dall’attrice, che è stata accusata di non essersi fermata a soccorrere le vittime, ma per fortuna non ci sono mai stati danni gravi.
A parte questo, c’è chi sostiene che le condizioni di Amanda siano davvero preoccupanti. L’ex bambina prodigio, infatti, parlerebbe da sola o con oggetti inanimati e l’avrebbe fatto più volte pubblicamente, per esempio in palestra, ridendo da sola. A questo punto non si può stabilire se i media ancora una volta ci stiano marciando su o se davvero Amanda abbia dei problemi: in entrambi i casi, il comportamento di paparazzi e giornalisti, che continuano a pressare alla ricerca di nuovi problemi giudiziari, incidenti d’auto e trasgressioni, faranno sicuramente più danno di ogni altra cosa. Lo abbiamo visto succedere innumerevoli volte, questa non sarà che una delle tante. Nel frattempo Amanda Bynes ha smentito le voci sulla marijuana, ma non si è poi espressa più di tanto su tutte le vicende che la vedono coinvolta in questi ultimi tempi. Avrebbe detto agli amici che le voci si sono gonfiate e che in auto stava fumando tabacco, ma i rumors sui suoi problemi mentali si stanno facendo sempre più insistenti.