Ha preso l’influenza Justin Bieber e per questo ha deciso di prendersi qualche giorno di riposo dalla sua intensa attività lavorativa. La celebre pop star non ha mancato di tranquillizzare le sue fans decisamente preoccupate dalla salute del loro beniamino. Justin sulla sua pagina uffiiciale di Twitter ha comunicato le condizioni del suo stato di salute: evidentemente il suo fisico gracile ha risentito dello stress e della stanchezza conseguenze dei continui spostamenti e dal troppo lavoro, anche per uno della sua età. Per queste ragioni il 18enne cantante canadese ha dunque preferito prendersi qualche giorno di pausa prima di riprendere la sua corsa.
Justin è sicuro che con qualche giorno di riposo riuscirà a rimettersi e tornare più grintoso e energico che mai. Il “Believe tour” partirà solo il prossimo mese, per il momento l’idolo delle ragazzine sta promuovendo nel mondo le tappe che percorrerà e a quanto pare anche questo tipo lavoro sembra essere molto stressante. Se poi al lavoro ci si aggiungono attività extra luduche a cui il cantante partecipa con entusiasmo ogni volta che è invitato, ovvio che la stanchezza ad un certo punto si fa sentire. L’ultimo invito arriva da una squadra della East Coast Hockey League, una lega professionistica di medio livello di hockey su ghiaccio con sede a Princeton, in New Jersey.
La squadra si dice fan del giovane artista, tutti i giocatori si definiscono già “Belieber” e vorrebbero Bieber come giocatore amatoriale a patto che garantisca almeno una presenza a settimana. Si tratta di un ambiente molto giovane, nel quale Justin non avrebbe alcuna difficoltà di inserimento. Bieber lusingato dalla proposta si è riservato qualche giorno per decidere anche se per lui il ghiaccio non è una novità ha già pattinato casualmente con i Toronto Maple Leafs. Per il momento la pop star sii gode il suo riposo forzato.