Si chiama Theodora Rose, i genitori l’hanno rinominata Teddy ed è la nuova arrivata in casa Williams: Ayda Field e Robbie Williams sono finalmente diventati mamma e papà, a darne l’annuncio è lo stesso cantante dei Take That sul suo sito ufficiale.
Poche parole che racchiudono tanta felicità, i neo-genitori sono al settimo cielo e Robbie Williams ha comunicato la notizia ai suoi fan, scrivendo:
Sia lodato il cielo, ecco Teodora Rose Williams, con affetto detta Teddy. Grazie per i vostri migliori auguri.
Robbie Williams sembra aver ormai messo la testa a posto, o almeno ci sta provando. Fidanzato ufficialmente con Ayda Field dal 2009, con la quale sta insieme dal 2006, l’ha sposata a Beverly Hills nel 2010. I due sognavano di diventare genitori, tanto che quando Robbie ha appreso che sarebbe diventato papà, ha dato la notizia ai suoi fan, scrivendo loro:
Io e Ayda stiamo per diventare mamma e papà. Abbiamo fatto sesso… funziona! Abbiamo visto l’ecografia e abbiamo urlato di felicità… del resto vediamo i bambini negli spot tv della pubblicità e ci vengono le lacrime agli occhi… Fondamentalmente mi sono innamorato di una persona piccola piccola che sta crescendo nella pancia della sua mamma e non vedo l’ora di essere un papà. Ora piango.
Il sogno per questa bella coppia si è finalmente realizzato, Theodora Rose è nata ieri alle 15.33, con otto giorni di anticipo rispetto alle previsioni dei dottori. In questi giorni il cantante britannico si trovava in giro per promuovere il suo nuovo album, “Take the crown”, ma aveva già ironizzato più volte sulla gravidanza della moglie, scherzando:
Non so ancora badare a me stesso, come potrò prendermi cura della mia bimba?
Inoltre aveva annunciato anche che da un momento all’altro sarebbe potuto scappare in ospedale per assistere al parto ed in effetti non si è sbagliato, la piccola Teddy è nata pure in anticipo!