Come ogni anno parte alla grande il programma “Uomini e Donne”, le vicende sentimentali dei tronisti e corteggiatori di turno interessa milioni di telespettatori ogni giorno e a placare la curiosità dei milioni di fans ci pensa il cliccatissimo sito dell’omonima trasmissione televisiva con le anticipazioni delle puntate registrate. Il trono dedicato ai ragazzi e ragazze ha come protagonisti Manolo e Tania la cui love story sembra vacillare. La coppia, il cui rapporto andava fino a poco tempo fa a gonfie vele, ha qualche probelma di comprensione. Tania ha scelto di leggere una lunga lettera a Manolo dove descrive le sue insicurezze: la ragazza ha paura di trasferirsi da lui assieme alla bimba per la mancanza di certezze sul futuro, con la missiva Tania riesce a dire quello che a voce non le viene. Manolo è profondamente deluso e non sembra intenzionato a tornare sui propri passi, Tina lo rimprovera per la sua fermezza, anche Gianni la sostiene e lo studio pure, lei vuole andare via ma forse si apre un piccolo spiraglio.
A seguire ci sono le vicende di Sara, corteggiata da 8 ragazzi che hanno chiesto il suo numero, le conoscenze non sono andate a buon fine: 2 due si ritirano e due vengono eliminati da lei. Anche se sembra che con Nicola ci sia stato un bacio a stampo, voluto da lui, poi la ragazza balla con Pietro e qui scatta un vero e proprio momento di passione. Nicola e Tommaso si contendono Esmeralda che poco ha gradito il bacio del suo corteggiatore con Sara. Del resto il contesto permette a Nicola di conoscere più ragazze perciò ne approffitta per sentire anche Silvia.
Gli animi si scaldano quando Nico e Valentina provano a chiarire un piccolo “incidente” di sms tra lui e Sara ma scatta una furiosa litigata tra lei ed Esmeralda, interviene Maria De Filippi e fa rientrare Manolo, forse la storia si può salvare. In fondo siamo appena all’inizio!
Fonte: Sito Ufficiale di Maria De Filippi