Ezio Greggio questa sera condurrà la finalissima di “Veline“, programma di Antonio Ricci che decreterà chi saranno la bionda e la mora che balleranno sul bancone di “Striscia la notizia“. Il programma è stato criticato diverse volte perché metterebbe in mostra l’immagine della donna oggetto, ma ogni anno migliaia di ragazze da tutta Italia si presentano ai provini con la speranza di realizzare questo sogno.
Conosciamo le più fortunate di tutte, quelle che sono arrivate alla finalissima, pur sapendo che solo una coppia sarà la più fortunata in assoluto. Date un’occhiata alle presentazione e diteci chi, secondo voi, vincerà.
Alessia Reato e Giulia Calcaterra
Alessia ha 22 anni e studia a L’Aquila, oltre a partecipare al Calendario dello Studente 2012, è stata scelta come “schedina” a “Quelli che il calcio”, quindi ha già alle spalle una piccola esperienza televisiva. Giulia ha 20 anni, viene da Magenta, è arrivata in finale grazie al ripescaggio, è una campionessa di ginnastica artistica, ha partecipato anche a Miss Italia 2011.
Nausicaa Putzu ed Emma Mariani
Nausicaa ha 21 anni, viene da Gaeta, Miss Sardegna 2010 è arrivata alla finale grazie al ripescaggio, è una studentessa di farmacia e la sua terra potrebbe portarle fortuna, proprio com’è accaduto a Melissa Satta, Giorgia Palmas ed Elisabetta Canalis, tutte sarde e tra le Veline più amate dal pubblico. Emma ha 20, studia ed è di Genova, ripescata in semifinale, ha vinto lo scorso 6 settembre.
Ana Moya Calzado ed Elisa Selvaggia Folli
Ana è spagnola, ha 22 anni ed è una modella. Lei non è stata ripescata, infatti ha vinto ben due puntate, il 14 luglio e alla semifinale di settembre. Elisa ha 25 anni, anche lei è modella e viene da Brescia, ed è anche una ristoratrice, ha voluto mostrare al pubblico la sua abilità nel preparare la pizza.
Carola Stasi e Flavia Fiadone
Carola Stasi è milanese, ha 20 anni, è arrivata in finale grazie al ripescaggio, che però ha creato qualche polemica. Flavia è di origine ungherese studia allo Iulm ma fa anche la modella, ha vinto Miss Grand Prix tre anni fa, parla ungherese, italiano, inglese e francese.