Kate Middleton deve affrontare ancora una volta i paparazzi che, spietati, si ostinano a voler mostrare le sue immagini che la ritraggono nuda. Dopo le foto in topless su Closer, condannato dopo pochi giorni dall’accaduto, sembra che la rivista danese Se og Hor abbia intenzione di pubblicare foto ben più scandalose.
Le immagini dovrebbero uscire nei prossimi giorni, ci sarebbero 16 pagine di foto ancora più imbarazzanti, che scateneranno di certo l’ira di Buckingham Palace. Le foto ritraggono Kate Middleton senza slip, mentre si sta cambiando, sempre nel castello in Provenza in cui si trovava con William, appartengono alla stessa serie di scatti e ce ne sarebbe uno in particolare che ritrae Kate davanti, completamente nuda.
Sembra proprio che per la Duchessa di Cambridge non ci sia un attimo di pace, anche dopo il viaggio asiatico insieme al marito è stata presa in giro perché, ironia della sorte, è stata accolta da donne che ballavano nude, appena qualche giorno dopo lo scandalo che l’aveva travolta.
Il direttore della rivista danese non si fa scrupoli e pubblicherà gli scatti a tutti i costi, portando nuovamente scandalo a palazzo, ma soprattutto mettendo a rischio la sua stessa rivista, sembra ormai inevitabile arrivare alla seconda causa che, proprio come quella di Closer, potrebbe concludersi nel giro di poche ore.
L’opinione pubblica è spaccata in due, tanto per cambiare: ovviamente buona parte del popolo britannico non è d’accordo sulla pubblicazione degli scatti, per provocazione, il direttore di Se og Hor Kim Henningsen, ha dichiarato che non potrebbe mai pubblicare immagini della principessa danese Mary a seno nudo:
Lei sa come comportarsi da membro della famiglia reale. Impossibile trovarla in foto di quel tipo.
Voi invece cosa ne pensate? Dopotutto è stata violata l’intimità di Kate e William, com’è già successo più e più volte con molti vip, solo che in questo caso stiamo parlando della famiglia reale. Senza tener conto che solo poche settimane prima, si parlava dei “gioielli di famiglia” del principe Harry.