Dopo molti sospetti e insinuazioni è arrivata, finalmente, laconferma della seconda gravidanzadei due ex gieffini Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. Molte volte in passato si era parlato di una presunta gravidanza della bionda Katia ma la diretta interessata aveva sempre smentito la notizia, anche se aveva fatto ben chiarire di volere dare al più presto un fratellino alla piccola Matilda. Stavolta sono gli stessi Katia e Ascanio a togliere ogni dubbio: tramite Twitter la coppia ha ringraziato i numerosi fans degli auguri e in particolar modo Federica Panicucci che è stata una delle prime ad esprimere la sua gioia per il lieto evento.
I due, che stanno insieme ormai da sette anni, si erano conosciuti dentro la casa del Grande Fratello 4 dove entrambi partecipavano come concorrenti, e se Ascanio ha capito immediatamente che Katia era la donna giusta per lui, per l’ex gieffina ci è voluto un pò più di tempo. All’interno della casa più famosa d’Italia Katia ha dato un del filo da torcere ad Ascanio che l’ha corteggiata senza limiti, ma lei non mostrava nessun interesse, una volta usciti i due si sono ritrovati e sono finalmenti diventati una coppia. Insomma nonostante i rumors Ascanio e Katia sono arrivati al matrimonio felici, ma è solo con la nascita di Matilde che hanno confermato la veridicità del loro amore. Oggi che la famiglia Pacelli si allarga Katia e Ascanio sono al settimo cielo.
Anche se come tutte le coppie i due vip hanno avuto dei momenti bui. In una famosa intervista a Vanity Fair Ascanio aveva confessato di avere avuto dei problemi con la moglie proprio in concomitanza della nascita della piccola Matilda, decisamente un periodo difficile per loro, eppure sono riusciti a superarlo. Oggi quei momenti sono lontani perchè i due ex gieffini vanno d’amore e d’accordo e si preparano ad accogliere un altro bambino: tanti auguri!