Angelina Jolie non ha mai nascosto il suo passato scabroso, la stampa si è occupata molto delle sue esperienze giovanili quando l’attrice hollywoodiana sarebbe stata a lungo schiava di droghe e sesso estremo per poi invertire la rotta solo una volta cresciuta e, soprattutto, grazie all’influenza positiva del suo nuovo compagno. Purtroppo in queste ore il National Enquire ha lanciato l’ultima notizia choc che riguarda la futura moglie di Brad Pitt . Secondo il noto magazine la Jolie avrebbe contratto una pericolosa forma d’epatite c, effetto collaterale dell’uso di droghe pesanti quali cocaina, eroina, ecstasy e LSD. Secondo il giornale Angelina Jolie avrebbe il fegato compromesso a tal punto d’essere necessario un trapianto dell’organo.
A confermare la notizia il recente viaggio di Angelina in Siria. Impegnata ad aiutare i profughi locali, l’attrice non ha dimostrato l’entusiasmo di sempre, inoltre è apparsa più debole del solito. Alcuni amici avrebbere rivelato alla rivista che la star di Maleficient avrebbe avuto frequenti mal di testa. Disidratata e visibilmente sotto stress, la donna si sarebbe addirittura dimenticata di nutrirsi a sufficienza, con l’effetto di peggiorare le sue già precarie condizioni. Dopo tali dichiarazioni le conclusioni sono state scontate: Angelina Jolie sarebbe così malata a tal punto di avere bisogno addirittura di un trapianto di fegato, essendo tale organo gravemente malato.
Per il momento non c’è stata nessuna smentita o conferma da parte dei portavoce dei due attori, ma alcuni hanno insinuato che questa sarebbe la vera ragione per cui Brad e Angelina non sono riusciti ancora a convolare a nozze. A quanto sembra, Brad Pitt sarebbe molto spaventato dalle condizioni di salute di Angelina, prima di tutto bisogna pensare a lei. Certo che se ciò che l’Enquire ha rivelato fosse vero la famiglia Pitt-Jolie avrebbe ben altri problemi di cui preoccuparsi, certo le nozze sarebbero solo rimandate a data da definire. Non possiamo che augurarle che vada tutto bene.