Ormai sono mesi che Robbie Williams urla ai quattro venti la sua felicità per l’imminente arrivo della sua prima figlia e ora che finalmente il lieto evento è accaduto il neo papà non resiste alla tentazione di mostrare subito a tutti i suoi fan un’istantanea della piccola. Proprio ieri, infatti, il cantante ha postato su Tumblr una foto che lo ritrae disteso su un divano a torso nudo, con una parte del petto coperta proprio da Theodora Rose, la nuova arrivata. Uno scatto che fa davvero molta tenerezza: la bambina, coperta solo dal pannolino, è rannicchiata sotto il collo del papà, mentre qua e là spuntano i rudi tatuaggi del cantante che, sorridente, sembra quasi non credere alla bellezza di ciò che ha generato.
La foto non ci mostra la moglie di Robbie Williams, Ayda Field, sposata dall’ex Take That 2 anni fa, dopo 6 anni di fidanzamento, di cui 3 in convivenza. Ma solo pochi mesi fa, il cantante non aveva resistito alla tentazione di pubblicare sul suo blog le foto del pancione della neo mamma, anche lei evidentemente entusiasta per l’arrivo della piccola.
Tra l’altro la bambina è nata proprio in un periodo super impegnato per Robbie Williams. L’artista, infatti, il 5 novembre prossimo presenterà al mondo “Take the crown”, il suo nuovo album da solista, che ha già iniziato a promuovere in giro. Abbandonato dunque (pare) definitivamente il progetto Take That, Robbie Williams riparte da se stesso, anche se adesso che ha una così bella famiglia alle spalle non può certo più dire di essere da solo.
Di sicuro, quello di diventare un bravo papà sarà un mestiere duro da imparare per chi da sempre ha avuto una vita sregolata come la sua. Ma non è detto che Robbie non se la possa cavare bene anche tra pappe e pannolini. Mal che va, si farà aiutare da qualche ninna nanna!
Foto: RobbieWilliams.com