Nuove indiscrezioni sono trapelate oggi sulla coppia più chiacchierata del cinema made in Hollywood. Parliamo di Robert Pattinson e Kristen Stewart, innamoratissimi sul grande schermo nella saga di Twilight, ma a quanto pare non abbastanza nella vita. Ma forse sarà meglio essere più precisi. Già, perché nella storia vera, quella senza copione, lui continua a recitare la parte dell’innamorato pazzo, quello che vuole la sua “Bella” a tutti i costi, mentre lei, in barba a tutte le sue pubbliche dichiarazioni d’amore, gli ha messo molto elegantemente le corna con il registra, sposato, del suo ultimo film, “Biancaneve e il cacciatore”.
Subito dopo il fattaccio, immortalato da foto molto eloquenti finite su tutti i siti di gossip del mondo, Kristen Stewart, accortasi dell’errore, ha provato a correre immediatamente ai ripari, dapprima scusandosi pubblicamente e poi continuando a battersi il petto in privato: nel disperato tentativo di impietosire il povero Robert, infatti, l’attrice ha iniziato ad andare in giro coi suoi vecchi abiti e dovunque è sempre apparsa con un viso ancora più inespressivo di quanto non lo sia già normalmente.
Eppure, stando agli ultimi gossip che arrivano da oltreoceano, pare che la Stewart sia riuscita nel suo intento. Secondo i beninformati, Robert Pattinson avrebbe finalmente accettato di incontrarla, i due avrebbero parlato e una soluzione della crisi sembrerebbe vicina.
Rob le ha detto che è disposto a perdonarla solo se accetta di sposarlo. Lui non vede l’ora e non vuole riconciliarsi con lei a meno che Kristen non sia sicura che sarà per tutta la vita.
ha detto una fonte al Daily Star. Insomma, un ultimatum bello pesante per l’attrice che probabilmente rischia di avere più di quanto non abbia chiesto. Sarà pronta la Stewart, soprattutto dopo l’ultima sbandata, per un passo del genere? E se poi tutta questa storia fosse una grande trovata pubblicitaria per sponsorizzare l’uscita “Breaking Down – Parte II”? Staremo a vedere.