Molte novità si annunciano sul fronte di Uomini e Donne, soprattutto per quel che riguarda il trono classico. Ieri 24 Settembre si è registrata una nuova puntata del trono che attira di più l’attenzione del pubblico. A creare suspence è l’annuncio scherzoso di Maria De Filippi che riguarda l’arrivo di un nuovo tronista, invese è solo Jack invitato alla trasmissione per parlare della sua partecipazione alla fiction “L’onore e il rispetto”. La corteggiatrice Francesca subisce le accuse delle sue rivali, soprattutto di Carla che la definisce troppo “fisica”, il tutto dopo aver visto l’esterna di Eugenio appunto con Francesca che si è svolta in piscina corredata di sushi e tuffo finale. Tuttavia sia Eugenio che gli altri due tronisti la difendono, solo Gianni pensa che Eugenio non capisca le critiche delle ragazze.
Andrea e Jessica chiacchierano in un salottino anche del bracciale che lei gli ha regalato, si parla di Eugenio e di Diego e sembra proprio che la ragazza si dichiari per lui, ma in studio la prima a non capire le intenzioni della ragazza è proprio Maria che resta sbalordita dalla contraddizione delle dichiarazioni della ragazza che appena arriva in studio viene attaccata da Daniela che l’accusa di studiare la parte a tavolino. Tra Maria e Andrea esterna all’insegna della timidezza, anche se i due si avvicinano sempre di più e in modo molto tenero. Laura vuole capire il motivo per cui Diego l’ha scelta per l’esterna e gli chiede spiegazioni in camerino. Tiziana parla di una confidenza di Laura ricevuta in aereoporto…Eugenio è perplesso, la polemica riprende e Laura, che si dichiara, non gradisce ed esce dallo studio, commento di Tina:
La prima uscita della stagione, fa parte del format.
Ad ogni modo Eugenio rientra da solo, anche se in un secondo momento torna anche Laura. Eugenio insiste e porta in esterna Carla e Laura, disinteressandosi dei commenti delle altre corteggiatrici che non lo capiscono e minacciano di andarsene, ma lui è deciso e non cambia idea.
Fonte: Sito Ufficiale Maria De Filippi