Qualche giorno fa Laura Pausini annunciava felice al suo pubblico di essere incinta del compagno Paolo Carta, ma la lieta notizia è durata per poco tempo, fin quando l’ex moglie di lui, Rebecca Galli, non è intervenuta con un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù dichiarando che la celebre cantante le ha rubato il marito.
Rebecca Galli nell’intervista ha parlato di Paolo Carta come di suo marito, chiedendo di non utilizzare il termine “ex” perché i due sarebbero ancora sposati, lasciandosi andare ad un lungo sfogo:
Laura Pausini | © Carlos Alvarez / Getty ImagesLui ha già tre figli ma non ha il tempo di seguirli perché è sempre preso dalla carriera. E poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha avuti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici… compresa quella di prendersi un uomo sposato.
Paolo Carta e Laura Pausini hanno dovuto porre rimedio in fretta a questa situazione, rilasciando un comunicato congiunto in cui spiegano come stanno le cose:
Con riferimento alla intervista pubblicata nel numero 38 del settimanale DIPIU, a firma di Riccardo Russino, avente ad oggetto l’asserito stato di persona coniugata del Signor Paolo Carta, l’Avvocato Patrizio Visco in veste di legale di Laura Pausini e l’Avvocato Barbara Novelli, in qualità di legale del Signor Paolo Carta, intendono precisare congiuntamente che tutte le notizie riportate nell’articolo in questione sono del tutto inveritiere e destituite di qualsiasi reale fondamento. Esiste supporto documentale per comprovare l’intervenuta separazione consensuale del Signor Paolo Carta dal soggetto intervistato a far data dal 2006 e del divorzio intercorso quest’anno dal tribunale civile di Roma.Pertanto si avvisa, si invita e si diffida chiunque dal dare credito e seguito alla divulgazione di notizie non conformi al vero e lesive della persona, della personalità e della vita di relazione.
Rebecca Galli non si era risparmiata sulla descrizione di Laura Pausini, dichiarando:
Io penso che, se non fosse stata Laura Pausini, sarebbe stato tutto più semplice. Ma non tanto perché è una cantante bensì perché è, almeno secondo me, dopo l’esperienza che ho vissuto, una persona egocentrica e accentratrice che vuole sempre stare al centro dell’attenzione e vuole gestire tutto. Io non chiedo molto, chiedo solo di essere rispettata da una donna che mi ha già combinato un bel casino.
Ma adesso come andrà a finire?