Il Mario Balotelli che non ti aspetti: rilascia un comunicato stampa per rivelare le sue intenzioni di mettere la testa a posto e pensare solo a Raffaella Fico. Il tutto puzza un po’ di trovata mediatica. Insomma, se vogliono tornare insieme o no saranno pure affari loro; va bene rispondere alle domande dei giornalisti curiosi, ma del comunicato che bisogno c’era?
Pensiamo che Mario Balotelli sia spontaneo ed abbia voluto regalare questo gesto clamoroso alla sua bella, Raffaella Fico, che pochi giorni fa ha piazzato il suo pancione in passerella, sfoggiandolo abbinato ad un bikini decisamente striminzito e che forse pensava non ci fosse più possibilità di ritorno con lo scatenato Super Mario, che invece ha dichiarato:
Il test del dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’e stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. Non ci saranno altri comunicati o interviste.
Intanto gira voce che Raffaella Fico potrebbe essere in attesa di due gemelli: qualche tempo fa si parlava di una femminuccia, ma lei ha dichiarato che scoprirà il sesso del nascituro soltanto all’inizio di ottobre e magari si deciderà anche a dire se si tratta di un solo bebè o se saranno due. Mario Balotelli tuttavia dovrà aspettare ancora qualche mese prima di scoprire se davvero è lui il padre del bimbo che l’ex gieffina porta in grembo. Ma vista la sua dichiarazione di buoni intenti, se poi dovesse scoprire di essere stato ingannato, vorrà ancora stare al fianco di Raffaella Fico?