Tana per Selvaggia Lucarelli! Questa volta l’indiscrezione riguarda proprio lei e il suo nuovo compagno il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani. La notizia di una storia fra i due speaker circolava già da qualche tempo visto che lo scorso mese sono stati paparazzati in piena notte a passeggio abbracciati, oggi arriva finalmente la conferma dalla stessa Lucarelli che sul suo profilo Facebook ha postato una bellissima foto insieme al neo fidanzato. Lo status che accompagna l’immagine dice:
Con Giuseppe, Milano, alla festa dell’Huffington Post. (su cui scriveró).
Selvaggia è non solo una giornalista di Libero e una blogger molto affermata, conduce anche un programma su M2O “La fine del mondo”, insieme ad Alessandro Lippi e a breve sarà la protagonista di un programma tutto suo su Cielo. Insomma l’ex moglie di Laerte Pappalardo è molto impegnata e tra una polemica e l’altra è riuscita anche a ritrovare l’amore. Sembra molto presa Selvaggia dal conduttore de La Zanzara su Radio24 e a quanto sembra è decisa a rendere pubblica la storia, forse per sfuggire a chi come lei specula sulla vita privata dei personaggi noti. Ad ogni modo la blogger è in grado di affrontare ogni critica e polemica non le mancano certo gli strumenti per difendersi soprattutto dal punto di vista linguistico.
A confermare le sue doti dialettiche è opportuno ricordare la recente polemica su Twitter con il collega Filippo Facci: una vera e propria battaglia a 140 caratteri. I due volti noti ai telespettatori, si sono azzuffati dopo un NB pubblicato dall’ex conduttore di “In onda estate” a margine del suo pezzo dal titolo “Pubblicano le tette di Kate e Repubblica se la prende con Berlusconi”:
Però Selvaggia Lucarelli che critica le tette altrui (vedi Libero di domenica) è come Rocco Siffredi che critichi le performance di Formigoni.
Da qui l’ironica polemica sviluppatasi sul social network fra i due giornalisti di Libero che hanno innescato un lungo botta e risposta. Fortunatamente l’ironica conversazione si è conclusa con Facci che segnala alla collega la foto del suo chirurgo, la Lucarelli che ribatte con la foto del parrucchiere del “giornalista con le mesh“, il tutto seguendo le linee dell’educazione e del sarcasmo.