Intervistata da Io Donna, Belen Rodriguez ha raccontato un po’ di sé. In questo periodo sia lei che Stefano De Martino stanno rilasciando parecchie interviste, ostentando la loro semplicità e il loro amore, avvalendosi anche di Facebook, per pubblicare le foto della loro felice vita casalinga.
Nell’intervista Belen Rodriguez racconta che da piccola sognava di fare l’oculista e ne spiega anche il motivo:
Il mio sogno da bambina? Volevo fare l’oculista. Mi piace sempre osservare gli occhi, soprattutto se allungati come quelli del mio fidanzato, Stefano.
Qualcuno, però, spieghi a Belen che fare l’oculista non significa osservare gli occhi! Passando ad altro, Belen Rodriguez non risparmia elogi nei confronti di se stessa, racconta di non essere attaccata alle cose materiali, salvo gli orecchini della nonna:
Non sono attaccata alle cose, vanno e vengono. Ho perso orologi e anelli ma non ho mai sofferto. Resterei malissimo se non trovassi più gli orecchini di mia nonna, la persona più importante della mia vita. Mi consolerei con un pensiero: il suo ricordo rimmarrà per sempre dentro di me.
Sempre per elogiarsi, Belen Rodriguez racconta anche la sua passione per la cucina, stare in casa e coccolare Stefano De Martino, il suo attuale compagno, e gli amici:
So cucinare molto bene, mi ha insegnato mia nonna. Nel frigo ho carne, pollo, formaggi, Philadelphia, cioccolato. Sul terrazzo ho un barbecue, mi piace preparare le salsine per gli amici.
Belen ha raccontato anche di amare molto le candele e il riposo sano:
Sul comodino ho sempre una candela, bianca o beige. Ho la passione delle candele, ne ho tante e le tengo sempre accese. Si intonano bene con il parquet bianco, le pareti color tortora e le foto dei film in bianco e nero. Sono molto orgogliosa della mia casa. […] L’acquisto di cui sono più orgogliosa è il letto: un comodissimo sommier che ho visto in vetrina e me ne sono innamorata. Ora faccio fatica a dormire in quelli degli alberghi.
Foto: Facebook