La stellina Disney Selena Gomez mostra entusiasta su Facebook il suo nuovo tatuaggio: il numero 76 in cifre romane. Nelle ultime ore Selena si è fatta tatuare sul collo il numero 76 , cifra simbolica legata ad un membro della sua famiglia. Secondo i ben informati, infatti 76 significa 1976, cioè l’anno di nascita della madre Mandy Dawn Cornett ex attrice italoamericana di teatro. Dunque la fidanzata di Justin Bieber avrebbe scelto di fare un omaggio alla madre che l’ha avuta molto giovane e si è molto dedicata a lei per farla affermare nel mondo dello spettacolo. Una voce vicino alla star avrebbe rivelato al Daily Mail:
Il tatuaggio è stato un omaggio a un membro della famiglia che significa molto per lei. Selena era nervosa ed è stato doloroso; così ha tenuto la mano della sua migliore amica per tutto il tempo. Ma lei ha fatto un ottimo lavoro
Probabilmente l’attrice statunitense si è fatta contaggiare dal suo fidanzato che ha la passione dei tatuaggi. Justin, infatti, a quattro tattoo: un gabbiano vicino all’ombelico, la scritta Gesù in ebraico sulle costole, una stella sul gomito e un ritratto di Gesù sulla gamba. Selena lo scorso febbraio si era fatta tatuare una piccola nota musicale, scambiata inizialemente per un cuore, sul polso destro fatto dopo una visita al negozio di tattoo Hollywood’s Under the Gun . E oggi è la volta del collo dove ha scelto un simbolo che le ricordi per sempre la sua mamma. Per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali sul significato dei numeri, ma a quanto pare non ci sono dubbi.
La Gomez ha, inoltre, sentito il bisogno di condividere questa sua scelta pubblicando l’immagine del nuovo tatuaggio sul popolare social network contemporaneamente al video di Justin che vomita sul palco durante la prima tappa del suo tour, che sta spopolando nella rete.