Appena ieri vi abbiamo raccontato dello spiacevole incidente capitato a Lindsay Lohan: l’attrice, lo scorso week end, è stata aggredita a New York da un uomo che presumibilmente lei stessa aveva lasciato entrare nella sua camera d’albergo. Per fortuna l’episodio si è concluso senza gravi conseguenze per la ragazza, che è stata difesa da un suo amico. Una volta fatta intervenire la polizia, però, Christian LaBella, l’aggressore, è stato sì arrestato, ma anche immediatamente rilasciato. Secondo gli agenti, infatti, non ci sarebbero prove sufficienti a suffragare la versione della Lohan. Proprio questo fatto, ha mandato fuori di testa l’attrice che si è detta shockata per il comportamento della polizia. Ha dichiarato al New York Post:
Lui non deve riuscire a farla franca. Io sono in stato di shock ed è stata una situazione veramente spaventosa.
Certo è comprensibile la frustrazione di Lindsay Lohan, se non altro perché lei è entrata e uscita dal carcere continuamente anche per molto meno. Tuttavia, in soccorso del presunto aggressore, sono arrivate le parole di suo zio, che ha indirettamente risposto alle dichiarazioni della mamma dell’attrice, Dina Lohan.
Lui non si merita questo. E’ incredibile che sua madre abbia detto: “grazie a Dio non aveva un’arma”. E’ naturale che lui non avesse un’arma. E’ un bravo ragazzo, ha lavorato per due membri del Congresso. Era andato a New York solo per un week end. Mi auguro che questo non gli costi il lavoro. Lui è shockato da come i media abbiano capovolto questa storia.
Lindsay Lohan ha dichiarato che Christian LaBella ha stretto amicizia con qualcuno del suo gruppo in un nightclub con l’intenzione di avvicinarsi a lei. Tuttavia, dopo poco, i due avrebbero iniziato a discutere perché lui aveva scattato oltre 50 foto di lei e le stava inviando ai suoi amici. Da qui sarebbe nata la colluttazione, nel corso della quale l’uomo avrebbe cercato di soffocarla e poi l’avrebbe gettata a terra.