Colpo di scena (l’ennesimo!) nella telenovela nostrana tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. Il settimanale Chi è riuscito ad immortalare un inattesissimo bacio tra i due che suggella il trionfo della pace tra i protagonisti di uno dei tira e molla più accesi del gossip rosa degli ultimi tempi.
I due, dopo essere stati insieme qualche mese, si erano improvvisamente lasciati a causa di una reazione spropositata del calciatore alla visita della show girl nella sua casa di Manchester. Dopo questa sceneggiata, con tanto di arrivo della polizia, lei se n’era tornata mesta a casa ma dall’Italia continuava a lanciare ami con la speranza che Super Mario ci ripensasse. Durante gli Europei di calcio, poi, il primo colpo di scena: Raffaella Fico annuncia alla stampa di essere incinta e che il padre del nascituro è proprio Mario Balotelli.
Lui inizialmente reagisce male, addirittura chiede il test del DNA. Ma lei, grazie anche all’appoggio della sua famiglia, decide di andare avanti, nonostante le arrivino presunti “consigli” di aborto da parte di persone vicine al calciatore.
Dopo questi continui rifiuti, quindi, Raffaella Fico annuncia che di Super Mario non ne vuole più sapere, tranne che per le questioni inerenti il bambino. Ma, a sorpresa, l’attaccante del Manchester, in un comunicato stampa rilasciato pochi giorni fa, annuncia che vuole tornare sui suoi passi e riprovarci con la ragazza.
Ed ecco qua, prontamente immortalato, il bacio della riconciliazione, che ha come cornice il balcone della casa napoletana della Fico, dove i due si sono rifugiati in gran segreto da qualche giorno per parlare del loro futuro di genitori. Insomma, pare proprio che sia arrivato il lieto fine.
Ma cosa avrà fatto cambiare idea a Mario Balotelli, che negli scorsi mesi, nonostante l’annuncio dell’ex naufraga di aspettare un figlio da lui, si dava alla pazza gioia tra donne e locali!? E lei, che aveva dichiarato di essere certa che lui non è l’uomo della sua vita, come avrà fatto a perdonarlo così in fretta?!E se poi, azzardiamo, si venisse a scoprire che in realtà il bambino non è del calciatore?!
Siamo certi che un nuovo comunicato stampa ci svelerà tutti questi “misteri”.