E’ iniziata davvero male l’avventure da Velina per la giovane Giulia Calcaterra, approdata sul bancone di “Striscia la notizia” con le peggiori premesse, sommersa dalle polemiche.
In primis per le sue foto hot, in rete hanno iniziato a circolare ormai da diversi giorni. Antonio Ricci, da sempre dichiaratosi contrario a questo tipo di scatti, non ha preso provvedimenti nei confronti della Calcaterra, insieme alla collega Alessia Reato in prova fino a dicembre.
Ma le due neo-Veline non intendono mollare il posto che si sono guadagnate (in maniera più o meno discutibile) e Giulia Calcaterra dichiara:
Non esiste proprio che ce ne andremo. Faremo talmente bene che Antonio Ricci sarà costretto a confermarci.
Nelle ultime ore la Calcaterra si è dovuta affrettare a smentire anche le voci che la volevano al fianco di Filippo Inzaghi, ma la Velina ha dichiarato di non averlo mai conosciuto. Passando alla vicenda del suo cane, la versione è un po’ contraddittoria: la ragazza è stata accusata di maltrattamento di animali dopo aver dichiarato di aver fatto sopprimere il suo rottweiler perché malato. A “Striscia la notizia” avevano dichiarato che il cane sta benissimo, ma in realtà è morto lo scorso 3 luglio. Quel che non è chiaro è se sia stato realmente soppresso o se sia morto a causa di una torsione intestinale, com’è stato dichiarato successivamente. Tanto rumore, insomma, per una questione che si sarebbe potuta risolvere molto più rapidamente, se solo i protagonisti della vicenda si fossero presi la briga di essere un po’ più chiari. Le premesse per dire addio alla tv per Giulia Calcaterra, ci sono davvero tutte e ci sono anche per Alessia Reato. Quest’ultima, infatti, delle due è la Velina raccomandata. Il padre sarebbe un caro amico dell’ex premier Silvio Berlusconi: detto il nome, spiegato il motivo della presenza della ragazza in tv, peraltro su Mediaset. Dubbi? Davvero pochi.