Sono passati dieci anni di alti e bassi ed alla fine l’amore tra Francesco Renga e Ambra Angiolini, la notizia è arrivata dal settimanale Gente. I due hanno provato in tutti i modi a salvare la loro relazione.
In realtà le cose hanno iniziato ad andare molto male nel 2011, quando il settimanale Chi di Alfonso Signorini pubblicò le foto del tradimento di Ambra Angiolini con Piergiorgio Bellocchio, suo collega a teatro per lo spettacolo “I pugni in tasca”. Allora esplose una polemica, perché era stata completamente violata a privacy di una coppia e di mezzo c’erano anche i due figli, Jolanda e Leonardo.
All’epoca Ambra Angiolini lasciò il suo lavoro per tornare dalla famiglia, scusandosi, mentre Francesco Renga prendeva le sue difese per salvare la vita di coppia. E’ durata per poco, perché evidentemente tra i due la situazione è stata irrecuperabile, apprezzabile il tentativo, alla fine fallito.
La notizia del giorno, quindi, è l’ennesima coppia esplosa dopo dieci anni. Da tempo, poi, tutti si interrogavano sulle eventuali nozze, programmate e poi saltate anch’esse per problemi personali dell’attrice.
AGGIORNAMENTO
Ambra Angiolini si è affrettata a smentire la notizia lanciata dal settimanale Gente, senza troppi giri di parole e con poca considerazione per la diplomazia. Naturale, quando viene infangata la propria vita privata. L’attrice ha scelto Facebook per annunciare che presto arriverà la querela e Francesco Renga ha scritto semplicemente:
Che Gente! Ah ah ah… Ciao a tutti. Intanto lavoro, io.
A quanto pare le cose starebbero continuando come sempre per la coppia e non ci sarebbe nessuna separazione in corso. Ennesima bufala, con Ambra Angiolini che commenta scrivendo “Gente… di merda!”. I due al momento sono separati per motivi lavorativi, lei si trova a Roma e lui a Brescia e questo avrebbe dato adito ai pettegolezzi, sono già tanti i commenti sui social network a sostegno della coppia, come si comporterà Gente?