Esquire ha eletto Mila Kunis donna più sexy del mondo, titolo che l’anno scorso era stato assegnato a Rihanna, un riconoscimento di cui l’attrice è molto fiera anche se non prende troppo sul serio il suo aspetto:
Quello che faccio e quello che sono, sono due cose diverse e lo saranno sempre.
Mila è anche una donna molto innamorata, visto che è sulle pagnie dei più importanti magazine internazionali non solo per la qualifica di Miss più sexy, ma anche perchè è l’innamorata attuale di Ashton Kutcher. La star ama talemente tanto il suo fidanzato che ha deciso di convertirsi alla Kabbalah, orientamento religioso molto in voga in America. Dopo Madonna, Demi Moore e Lindsay Lohan, anche Mila ha detto sì al Kabbalah Centre di New York. Recentemente la coppia è stata avvistata recarsi al centro, e se ben ricordiamo anche il famoso attore 9 anni fa fu spinto verso la nuova religione dalla sua compagna storica Demi Moore.
Ashton Lutcher e Mila Kunis | © Kevin Winter / Getty ImagesQuesto cambiamento così radicale e decisivo di Mila simboleggia sicuramente che i due sono sempre più vicini e innamorati e probabilmente prossimi al matrimonio. Per dovere di cronaca è opportuno indicare che la Kabbalah, secondo il sito italiano afferma:
La forza universale della realtà. Conoscendola, sappiamo dove va il mondo, dove andiamo noi e come agire. I nodi della natura sono il centro dello studio della Kabbalah, la cui saggezza ci fa intendere la forza che agisce su tutta la realtà e il modo di controllare e influenzare le forze che agiscono su di noi.
Madonna è sicuramente la pionieria di questa tradizione esoterica e sicuramente sarà molto contenta che i discepoli aumentino in modo cosi rapido, ma a detta di molti la Kabbalah è ben altro che un mero e semplice fanatismo hollywoodiano, c’è d’augurarsi che le numerose star che si avvicinano a questa disciplina mistica ne riescano a cogliere non solo il senso, ma soprattutto l’essenza.