Sembrerebbe il personaggio del jet set internazionale meno adatto in assoluto a fare la mamma. Eppure è notizia di oggi che Victoria Beckham sarebbe di nuovo incinta. Se è vero che a suo marito David Beckham la lega un amore veramente grande, che le ha permesso di superare per fino numerose accuse di scappatelle a suo carico, dobbiamo dire che negli oltre 12 anni di matrimonio l’ex Posh Spice è riuscita a trasformarsi in una vera sforna-bambini. E questo senza modificare di una virgola la sua forma fisica a dir poco perfetta. Victoria e David, infatti, hanno già quattro bambini: Brooklyn, Romeo, Cruz ed Harper, tre maschietti ed una femminuccia, e non è una novità che la signora Beckham prema per dare una sorellina a quest’ultima, dato che i primi tre fanno spesso comunella tra loro.
Anche il calciatore, dal canto suo, sarebbe ben felice di accogliere il settimo membro della famiglia: pare, infatti, che il sette sia il suo numero fortunato, per cui questa per lui sarebbe una grande gioia.
Quando era a Londra Victoria ha definito “indisciplinati” i suoi figli, anticipando che potrebbero esserlo ancora di più il prossimo anno. Ha strane manie alimentari e non beve alcool. Non ha bevuto neppure per festeggiare la sua performance durante i giochi olimpici. Il suo atteggiamento ha portato alcuni amici a domandarle se non fosse incinta. Lei in tutta risposta ha solo sorriso. Desidera disperatamente un altro figlio prima di compiere 40 anni e David è d’accordo. Lei e David erano al settimo cielo durante la gravidanza e sono tutt’ora molto innamorati. Anche la sua famiglia non resterebbe sorpresa se fosse incinta.
Questo è quanto raccontato da una fonte al settimanale britannico Heat: insomma, Victoria Beckham sarebbe incinta fin dalla cerimonia conclusiva delle Olimpiadi, quindi da circa tre mesi. Questo giustificherebbe anche l’ammorbidimento del suo rigidissimo programma quotidiano di allenamenti.