Impazza il gossip sulla cantante salentina Emma Marrone. Dopo la turbolenta fine della storia d’amore con Stefano De Martino, ballerino conosciuto ad Amici e che ha ben pensato di darle il ben servito per Belen Rodriguez, tutti hanno fatto un po’ il tifo per lei, donna tradita che però non si è mai data per vinta. Anzi, grazie al suo carattere forte, Emma si è ben presto risollevata, facendo leva sulla sua bravura di cantante e, naturalmente sul suo pubblico, che l’ha sempre sostenuta.
Dopo qualche mese di tribolazioni, finalmente, pare che il peggio sia passato e, secondo indiscrezioni, nella sua vita sarebbe tornato ad affacciarsi anche l’amore. Già lei stessa, in un’intervista di qualche settimana fa, aveva parlato di “una persona” che le faceva battere il cuore e la cosa pare confermata, seppur tra tanta comprensibile reticenza, anche ai microfoni della trasmissione radiofonica M2O condotta da Selvaggia Lucarelli.
Sto bene. Sono innamorata soprattutto di me stessa, quando una persona si innamora di se stessa le torna a battere il cuore e le torna il sorriso.
Insomma, questa persona c’è o non c’è? Di sicuro, Emma Marrone dichiara:
Non sono fidanzata. Quando arriverà quel poveretto te lo dirò. Mi piace qualcuno; è un periodo in cui sono molto serena. Non fa parte del mondo dello spettacolo, non è minorenne e non è minorato.
Questo è tutto quanto la conduttrice è riuscita a strappare alla salentina, insieme, però, ad una simpatica promessa:
Ti prometto che quando arriverà ti invierò una foto del primo bacio così potrai farla vedere a tutti e magari pubblicarla su uno dei tuoi tanti blog.
Di Emma Marrone ci possiamo fidare, ora si tratta di capire quanto bisognerà aspettare per questo scoop. Se davvero, come dice, quest’uomo misterioso neanche la corteggia ancora, probabilmente occorrerà un po’ di tempo: ma siamo certi che la cantante farà del suo meglio, come sempre, per ottenere ciò che desidera.