E’ proprio il caso di dirlo: tale madre, tale figlia! Se ci fosse ancora qualcuno che si domanda da dove derivino i continui colpi di testa di Lindsay Lohan, la risposta è presto data: la ragazza ha preso tutto dai suoi genitori. Sono già note alle cronache le avventure del padre dell’attrice, Michael Lohan, che, lasciata la moglie, ha avuto una turbolenta relazione con un’altra donna, la quale lo accusava, prontamente ricambiata, di stalking. Ma neanche la madre deve passarsela bene e ne è testimonianza questo episodio accaduto qualche notte fa a Manhattan.
Lindsay Lohan e Dina trascorrono insieme la serata in un club, che lasciano solo alle prime luci del mattino. Chiamato un taxi, le due donne si dirigono verso la casa della madre a Long Island: nonostante la serata sia stata divertente, però, le due iniziano a discutere, finché si arriva ad un vero e proprio diverbio quando spunta fuori l’argomento soldi. Pare, infatti, che Lindsay Lohan, in passato, abbia prestato a Dina ben 40mila dollari per evitare di farle perdere la casa e, nel corso della discussione, l’attrice ha chiesto indietro l’intera cifra. La cosa ha mandato su tutte le furie Dina e Lindsay, non sapendo cos’altro fare, non ha trovato un’idea migliore se non quella di chiamare il padre. Peccato che l’audio della telefonata sia stato intercettato e pubblicato dal sito TMZ e la cosa, ne siamo certi, le causerà altri guai:
Papà, mamma è strafatta di cocaina. Mi sta dicendo delle cose disgustose. Sono morta per lei. Cazzo, in questo momento sembra il diavolo.
Addirittura, una volta arrivate a casa, madre e figlia sarebbero passate alle mani, tanto da costringere la polizia ad intervenire. Al termine dell’ennesima rissa, Lindsay Lohan si è ritrovata con una gamba ferita, probabilmente colpita da uno dei numerosi oggetti che Dina le ha scagliato contro.
Ma niente paura: questo è stato solo un momento di ordinaria follia nella vita dei Lohan. Il giorno dopo, infatti, le due sono state fotografate sorridenti e strette in un abbraccio. Questo sì che è amore!