Ormai è il tormentone dell’anno e, ne siamo certi, se fossimo in Inghilterra sarebbe già pioggia di scommesse: Belen Rodriguez è incinta oppure no? Che la show girl argentina abbia un forte desiderio di maternità non è un mistero da molto tempo: molti tentativi sono stati fatti, a suo tempo, anche con l’ex Fabrizio Corona e c’è mancato veramente poco che Belen facesse un figlio con l’uomo che ora accusa perfino di averle rubato l’automobile.
Ma questa è acqua passata: ora la soubrette si dichiara follemente innamorata di Stefano De Martino che in ogni caso a maturità se la gioca bene con il Corona nazionale, visto il modo in cui ha scaricato la sua ex Emma Marrone.
Contenta lei, verrebbe da dire: il punto è che lei contenta lo è davvero e, anche se i due stanno insieme da poco, parlano già di avere un figlio. Per questo un giorno sì e un giorno no arriva la notizia che Belen Rodriguez sia incinta. L’ultima volta la bomba era stata lanciata dal sito Social Channel che la dava per certa, ma l’argentina ha prontamente smentito tutto in diretta a Verissimo. Tuttavia, una versione contrastante è arrivata stamattina da un’altra trasmissione di Canale 5, Mattino 5. Qui il comico Andrea Pucci, intervistato da Federica Panicucci, ha tranquillamente ammesso:
Belen è incinta e aspetta un bambino. L’ha dichiarato a tutti noi dello staff di Colorado. Lei non ne fa mistero, è serenissima e sta molto bene.
In effetti, secondo alcuni, la show girl proprio in questi giorni aveva sfoggiato un pancino sospetto nella trasmissione che conduce in tv. Ma se fosse così, perché Belen continua a smentire la cosa? Una notizia bella dovrebbe essere data con gioia dalla coppia. Sarà mica per la storia che l’argentina ha dichiarato che non intende più parlare della sua vita privata? Eppure a noi sembra che stia continuando a farlo spesso e molto più del necessario.