Continua la saga tanto seguita di Teresanna Pugliese e Francesco Monte, protagonisti indiscussi del trono classico in onda in questi giorni a Uomini e Donne. Abbiamo assistito a più di un litigio dovuto ad incomprensioni di coppia fra i due personaggi , ma quello che ha fatto più scalpore e che attirato maggiormente l’attenzione fra tutti i fans della trasmissione è la violenta lite che ha avuto per oggetto il presunto tradimento di Francesco con una certa Jessica. L’ex tronista ha decisamente negato di aver avuto una relazione occasionale, a contrastare la sua versione l’arrivo di Jessica in studio che ha raccontato di aver trascorso alcune ore in camera d’albergo con lui dopo una serata in discoteca, ovviamente Francesco ha cercato di spiegare meglio come si sono svolte esattamente le cose.
Le scene melodrommatiche non sono mancate: urla, pianti, accuse soprattutto da parte di Teresanna stanca di aspettarlo sola a casa mentre lui se la spassa altrove, alla fine l’ex corteggiatrice abbandona lo studio da sola. Oggi però nel corso della puntata Teresanna ha detto di fidarsi ciecamente di Francesco, anche se non condivide il fatto di portarsi in camera una ragazza, accompagnata da altri o no non ha importanza. Certo è che la Pugliese ha perdonato totalmente il suo fidanzato, anche se sarebbe interessante capire cosa ha spinto Teresanna al perdono. A vederla Jessica è sembrata molto convinta delle sue parole, ma come ha ben detto Jack,ospite in studio, non è da escludere che possa essere una vendetta della ragazza nei confronti di Francesco che avrebbe potuto rifiutarla in più occasioni.
Teresanna nonostante tutti i dubbi su Francesco ha capito che lui le vuole bene, anche se assiste al confronto tra Jessica e l’ex tronista che qualche sospetto le lascia. Insomma la sicurezza della Pugliese è stata messa a dura prova, ma lei ha deciso di riprovarci e di dare a Francesco una seconda possibilità, in fondo il pubblico li vuole insieme.