Per la maggior parte delle adolescenti del pianeta sono dei veri eroi moderni, in grado di provocare isterismi e grida, naturalmente loro sono gli One Direction che impazzano con la loro musica fra i giovani. Certo è che questi cinque ragazzi sempre molto impegnati professionalmente, intenti a convivere benissimo con la loro popolarità, ogni tanto combinano qualche guaio. Cominciamo con Harry Styles il più chiacchierato del gruppo, che non perde occasione per negare di essere un donnaiolo. Harry al al magazine americano Seventeen ha detto:
Non direi che sono pazzo delle ragazze, perché mi fa sembrare un po’ donnaiolo. Questo non sono veramente io. Ma sono molto galante, forse troppo. Sono un vecchio ragazzo 18enne e mi piace divertirmi.
Niall Horan, invece, ha negato la relazione con Demi Lovato che oltre oceano aveva recentemente dichiarato di essere solo un’amica per il cantante. Niall ha confermato la presunta amicizia e ha riferito alla stampa:
Siamo buoni amici. Se io mai avessi bisogno di qualcosa o bisogno di parlare con qualcuno, credo che Demi sarebbe la persona con cui farlo.
L’arrivo degli One Direction | © Frederick M. Brown / Getty Images
Niall, peraltro, che viene da un intervento al ginocchio, ha raccontato a Dave Berry e Lisa Snowdon nel programma Capital Breakfast la sua ultima disavventura, per colpa della quale è apparso con le stampelle:
Sono stato attaccato da uno scoiattolo a Battersea Park. Sono pericolosi e rari.
Anche Zayn Malik qualche settimana fa ha avuto un incidente mentre era sullo skateboard con Justin Bieber, per fortuna niente di grave, la ripresa è stata rapida. Il cantante canadese ha raccontato a Key 103 Radio:
Eravamo sullo skateboard e si è girata la caviglia o qualcosa del genere.
Non possono mancare gli aggiornamenti su Liam Payne che ha confessato di essere stato in passato vittima di bullismo, ed è per questo che ha deciso d’iscriversi ad un corso d’arti marziali:
Sono stato vittima di bullismo da alcune persone che erano molto più grandi di me. Sono andato al campo per imparare la boxe. Avevo 12 anni, e il mio allenatore era 24enne.