Ve li ricordati quant’erano belli insieme? Sono arrivati a un passo del matrimonio e poi tutto si è disintegrato: stiamo parlando di Ben Affleck e Jennifer Lopez. Lui ha optato per una vita tranquilla, adesso è papà e felicemente accoppiato con Jennifer Garner. La Lopez continua la sua burrascosa vita sentimentale, a un anno dal divorzio da Marc Anthony, ha una relazione in corso con Casper Smart, che potrebbe essere suo figlio.
Ben Affleck, in un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, ha raccontato di aver mantenuto buoni rapporti con Jennifer Lopez. Nonostante la storia si sia conclusa male, evidentemente i due nel tempo hanno saputo gestire il tutto con più maturità. Il loro è un rapporto di amicizia, che più che altro si basa sullo scambio di e-mail in cui lui commenta l’operato di lei e si complimenta per i suoi video. L’attore è felice anche della nuova esperienza di J. Lo ad “American Idol”:
Jennifer Lopez e Ben Affleck nel 2003 | © Kevin WinterLe ho augurato buona fortuna. La rispetto. Mi piace. Ha messo su tanta carne sul fuoco ed è stata ripagata dalle ingiustizie della vita, sono davvero contento di vedere il suo successo.
Nell’intervista Ben Affleck ha parlato anche d’altro, come del periodo peggiore della sua vita, quello in cui ha deciso di farsi ricoverare in rehab per dire definitivamente addio all’alcol:
Sono andato in rehab per essere completamente sobrio alla mia ventinovesima festa di compleanno. Avendo oltrepassato i confini, sono riuscito a schiarirmi le idee e cercare di capire chi volevo essere. Capire meglio me stesso è stato quasi un rito di passaggio obbligatorio per essere diventato un buon marito e padre.
Dal 2005 Ben è felicemente sposato con Jennifer Garner, da poco ha avuto un maschietto, quindi in famiglia non è più circondato da sole donne. L’attore ha raccontato anche di un brutto episodio avvenuto qualche tempo fa, quando ha dovuto difendere la moglie da uno stalker:
Questo episoio mi ha dato un più forte senso di protezione verso la mia famiglia. Ci sono un sacco di pazzi, gente strana là fuori. E’ davvero un brutto mondo.