Robert Pattinson e Kristen Stewart (in questi giorni al cinema con “On the road“) sono tornati insieme, per la gioia dei fan della coppia, ma non è tutto e rose e fiori. Ovviamente nel mondo del gossip è difficile destreggiarsi e riuscire a distinguere rumors falsi dalla verità, da Hollywood dicono che la storia non sia destinata a durare a lungo.
Una delle teorie più gettonate vuole questo ritorno di fiamma come una montatura ad hoc per la prossima première di “Breaking Dawn – parte II“, film in cui Robert Pattinson e Kristen Stewart sono protagonisti. Proprio sul set del primo episodio, “Twilight“, i due si sono incontrati e non si sono più separati, almeno fin quando la giovane attrice non ha deciso di cadere tra le braccia di Rupert Sanders.
Una fonte intanto non riesce a spiegarsi come sia possibile che la Stewart sia stata affascinata da Rupert Sanders, il regista di “Biancaneve e il cacciatore” è stato dipinto in un ritratto piuttosto negativo da qualcuno, rimasto ovviamente anonimo, che avrebbe lavorato con lui:
Non capisco cosa Kristen Stewart abbia potuto trovare di buono in Rupert. Quando ho lavorato con lui si è sempre dimostrato una persona che tratta male gli altri. Forse la giovane attrice è stata catturata dall’ego enorme e dal potere che Sanders esercita sugli altri.
Robert Pattinson e Kristen Stewart | © Kevin Winter / Getty Images
Altre fonti parlano di poco feeling tra i due sotto le lenzuola. Adesso è da capire com’è possibile che ci siano personaggi così bene informati, che riportano:
Tra loro c’è una totale mancanza di sintonia sotto le lenzuola e la cosa non si sta risolvendo. Rob è ancora arrabbiato con lei, vuole stare insieme a Kristen, ma non l’ha completamente perdonata e per questo è difficile ritrovare la complicità.
E sul fatto che non l’abbia perdonata, le fonti sono d’accordo, perché a quanto pare Robert Pattinson non sarebbe del tutto convinto di questo ritorno di fiamma. In compenso c’è chi racconta di averli visti felici e sereni durante una cenetta romantica a Los Angeles:
Rob e Kristen hanno cenato al ristorante Soho House a West Hollywood sabato sera e si sono mostrati come una vera coppia. Si tenevano mano nella mano ed erano sorridenti e felici. La cosa buffa è che si comportavano come se non fosse successo niente, come se non ci fossero stati drammi. E’ stato bello vederli insieme.